Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioalbe cristo mi stavo dimenticando di te.
Per me non è un raduno se no c'è albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora? dove sono Albe e Blaster?
i due toscanacci di Mad e Templare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
io ci sono ! il 21Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodimmi tutto miz
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCe la fai a salire su a Milano il 21? magari se il 14 ti vedi con gli altri toscani all' altro miniraduno, organizzatevi e salite su'Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioci provo ... mi piacerebbe davvero esserci .. comunque ti tengo aggiornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioci provo ... mi piacerebbe davvero esserci .. comunque ti tengo aggiornato
***** ti prego vieni, 3 mesi fa ero a Livorno e vi ho amato
Poi ho conosciuto un tizio geniale: 56 anni, ha un autolavaggio manuale...magari ci sei pure stato. Un genio!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio comunque non capisco cosa ci trovate nei raduni. Dico davvero. Girare in branco è una cosa che odio
Ma chi ***** gira in branco?
Tavolata al ristorante...
Poi ci si trova in un locale (disco o simili) a far danni.
Bacchettone asociale.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta