Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAllora, tenendo conto che c'è qualche extra milanese, io mi rendo disponibile per l'accoppiata venerdì-sabato.
Detto questo...
Qualcuno in stazione o in aereoporto dovrò raccattarlo... Uno più, uno meno...
Dimmi dove sei e ti passo a prendere. Ma solo perchè la pensi come me politicamente e calcisticamente
Piu' tardi appena ho piu' tempo ti faccio vedere cosa ho trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioL'accoppiata venerdi'- sabato e' d'obbligo visto che riparto domenica. Probabilmente staro' in zona Stazione come suggerito anche da Socio, per evitare troppi sbattimenti e stare relativamente vicino al centro e alla metro.
Rispondi ai pm suino!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzoni
Come sei messo a bf attualmente?
dalla tua risposta dipende la mia dieta per i prossimi 10 giorni.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome sei messo a bf attualmente?
dalla tua risposta dipende la mia dieta per i prossimi 10 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopreparati al digiuno allora...
temosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioL'accoppiata venerdi'- sabato e' d'obbligo visto che riparto domenica. Probabilmente staro' in zona Stazione come suggerito anche da Socio, per evitare troppi sbattimenti e stare relativamente vicino al centro e alla metro.
hai rinnovato il passaporto? ce l'hai un lavoro? guarda che gli extrapadani li cacciamo a calci in culo eccetto le seguenti eccezioni
immigrate delle seguenti nazionalità
ungheria
serbia
repubblica ceca
slovacchia
estonia
lettonia
lituania
polonia
russia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome sei messo a bf attualmente?
dalla tua risposta dipende la mia dieta per i prossimi 10 giorni.
quindi direi che vi lascerò nel dubbio
Il viso inizia a soffrire però...il 31 maggio si avvicinaLast edited by Sly83; 11-03-2008, 15:59:15.
Commenta
-
-
Io vi fo' sapere a giorni.Devo organizzarmi con la mia raga per vedere che giorno salgo.
Casa della sorella mi sembra sia in via Olona(mi sembra!!!)...io non ci so' mai stato quindi non ho idea che zona sia.
Joblacco dovresti raccattarmi lisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai rinnovato il passaporto? ce l'hai un lavoro? guarda che gli extrapadani li cacciamo a calci in culo eccetto le seguenti eccezioni
immigrate delle seguenti nazionalità
ungheria
serbia
repubblica ceca
slovacchia
estonia
lettonia
lituania
polonia
russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo vi fo' sapere a giorni.Devo organizzarmi con la mia raga per vedere che giorno salgo.
Casa della sorella mi sembra sia in via Olona(mi sembra!!!)...io non ci so' mai stato quindi non ho idea che zona sia.
Joblacco dovresti raccattarmi li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo vi fo' sapere a giorni.Devo organizzarmi con la mia raga per vedere che giorno salgo.
Joblacco dovresti raccattarmi li
si, via olona è alla mia portata...
Male, male, male...che vada prendi la metro e arrivi in stazione centrale, così raccattiamo miz.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Joblacco dovresti raccattarmi liAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta