ue' sbarbatelli, cusa l'e' che dite? vengh anch'ei al negous di Dorian... ho appena finito di lucidare 'l pel, **** come son manzo
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioue' sbarbatelli, cusa l'e' che dite? vengh anch'ei al negous di Dorian... ho appena finito di lucidare 'l pel, **** come son manzo
che poi non e' manco vero...io i cani come te li faccio entrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo un salto dopo il lavoro, giovedi, lo posso fare senza nessun problema.. Per la serata invece nn so ancora dirvi..
Dai possiamo fare un salto dopo il lavoro...
Basta che nn mi parliate di scommessesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDai possiamo fare un salto dopo il lavoro...
Basta che nn mi parliate di scommesse
Ci dai 10 euro e facciamo tutto io e dorian.. dopo aver kiamato jolly peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu aspetti fuori....
che poi non e' manco vero...io i cani come te li faccio entrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nn ne parliamo
Ci dai 10 euro e facciamo tutto io e dorian.. dopo aver kiamato jolly però
Mi hai convintosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDai possiamo fare un salto dopo il lavoro...
Basta che nn mi parliate di scommesse
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nn ne parliamo
Commenta
-
-
Basta che nn mi parliate di scommesseOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nn ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCi mancherebbe ****, io do' lustro a tutto il negozio se entro. Posso leccare i barattoli? voglio diventare grosso come Socio e alto come Jo, ne hai di masterwallariani li' dentro?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCi mancherebbe ****, io do' lustro a tutto il negozio se entro. Posso leccare i barattoli? voglio diventare grosso come Socio e alto come Jo, ne hai di masterwallariani li' dentro?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Mi hai convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovoglio diventare grosso come SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPensa che dorian e socio per arrotondare, il sabato pomeriggio fanno il gioco delle 3 carte in Cadorna..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPensa che dorian e socio per arrotondare, il sabato pomeriggio fanno il gioco delle 3 carte in Cadorna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiototal è il compare che fa la parte di quello che passa e vinceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta