Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
mizi vengo anch io se passi a prendermi a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomizi vengo anch io se passi a prendermi a casa..
passate a prendere a casa anche me? heheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomizi vengo anch io se passi a prendermi a casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
passate a prendere a casa anche me? hehe
Mi sei un pò fuori mano...
Ma se vuoi passo a prenderti in stazionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Se venissi tu, ******* e zajka sarebbe un momento storico per BW.
Un raduno con più di due donne.
Mai successoLast edited by JOBLACK; 09-03-2008, 21:59:07.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe venissi tu, ****** e zajka sarebbe un momento storico per BW.
Un raduno con più di due donne.
Mai successo
se viene kurt sono pure in 4Last edited by JOBLACK; 09-03-2008, 21:59:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA Roma invece successe..
se viene kurt sono pure in 4
ma probabilità per il terrone?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma probabilità per il terrone?
l'ho sentito ieri, sto ancora aspettando che si faccia vivo in questo thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA via Caracciolo lo danno 4 a uno, come le bordate..
l'ho sentito ieri, sto ancora aspettando che si faccia vivo in questo thread
In quanto tale, lo sai anche tu... I terroni hanno i riflessi col fuso orario sbagliato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn quanto tale, lo sai anche tu... I terroni hanno i riflessi col fuso orario sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe per pasuqa salgo con la girl dalla sorella a Milano,mi imbuco alla cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPorti anche Luna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioporta pure la sorella che la imbuchiamo noi..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta