Previsioni di voto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
    Perdonami, anche se apparentemente i tuoi sembrerebbero discorsi qualunquisti, ti posso porre io una domanda?
    Tralasciano il discorso COCA COLA (che possiamo riprendere quando vuoi..) te che cosa stai facendo per TENTARE di cambiare le cose??? Sei soddisfatto della tua istituzione ITALIA? sei contento che il parlamento (RADICE RAPPRESENTATIVA DI 57.000.000 DI ITALIANI) è STATO DECISO DA 4 CIALTRONI/DELINQUENTI (segretari/presidenti di partito)???

    Ed in merito alla tua PESANTE AFFERMAZIONE

    ...sciocchi grilli parlanti...

    IO TI RISPONDO IN QUESTO MODO...vai a votare i tuoi RAPPRESENTATI...che noi i rappresentanti preferiamo sceglierli direttamente noi...senza ricevere la banconota di 50,00 euro per le primarie della michia...e senza permettere ai signorotti di fare il cavolo del loro comodo!!!

    Nelle nostre liste esistono delle chiare, trasparenti e determinate REGOLE DI GIOCO...(ben disposto se mi lasci la tua e.mail di condividerle) o ci stai oppure ti attacchi ai tram politici attuali!!!

    Non voglio più votare il meno peggio, non voglio LEGGITTIMARE QUESTO SISTEMA BASATO SU INTERESSI PERSONALI E GIOCHI DI POTERE
    clientelare...
    io sono pienamente d'accordo, ma non trovo risposte ... solo proposte che non hanno un fine logico

    mi spieghi come si fa a governare un paese senza strutture come quelle dei partiti, delle associazioni, della gente che CAPILLARMENTE segue e persegue una linea di programma ... io queste cose non le vedo sul sito che mi hai linkato, e non le vedo nemmeno sul sito di grillo ... vorrei sapere chi andrebbe a sopperire a tutto l'apparato politico marcio ,dai comuni fino al governo
    sigpic

    Commenta

    • darkiorg
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1115
      • 49
      • 23
      • Roma & Milano
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      io sono pienamente d'accordo, ma non trovo risposte ... solo proposte che non hanno un fine logico

      mi spieghi come si fa a governare un paese senza strutture come quelle dei partiti, delle associazioni, della gente che CAPILLARMENTE segue e persegue una linea di programma ... io queste cose non le vedo sul sito che mi hai linkato, e non le vedo nemmeno sul sito di grillo ... vorrei sapere chi andrebbe a sopperire a tutto l'apparato politico marcio ,dai comuni fino al governo
      Perdonami se mi permetto ma stai travisando un pò di cose...nessuno sostiene la completa eliminazione "...partiti, delle associazioni, della gente che CAPILLARMENTE segue e persegue una linea di programma" quello che riteniamo è questo:

      1.Trasparenza ed efficienza nell’amministrazione pubblica: elezione diretta del
      difensore civico
      2. Trasparenza ed efficienza nell’amministrazione pubblica: comitati scientifici e
      tecnici permanenti, costituiti da cittadini competenti nelle diverse tematiche del
      programma, che collaboreranno costantemente con i nostri eletti.
      3. Metodo di Partecipazione al controllo della città: adozione del bilancio
      partecipato deliberativo sia comunale che municipale per una quota non inferiore al
      10% del totale; revisione Nuovo Piano Regolatore.
      4. Diritto all’abitare: utilizzo della leva dell’ICI in qualità di incentivo per arrivare ad
      affitti e compravendite di case ed esercizi commerciali più eque e sostenibili
      5. Diritto al lavoro: stabilizzazione dei precari all’interno delle società a controllo
      diretto e indiretto del Comune; creazione di nuovi posti di lavoro attraverso la
      ristrutturazione della gestione dell'energia e dei rifiuti.
      6. Mobilità, Muoversi diversamente: potenziamento del servizio pubblico, piste
      ciclabili e mezzi di mobilità condivisa (car sharing - car pooling3.
      7. Sicurezza e legalità: potenziamento del corpo dei vigili urbani per garantire una
      maggiore presenza sul territorio.
      8. Gestione dei Rifiuti secondo il principio delle 3 R (Riduzione – Riutilizzo –
      Riciclo ): chiusura del ciclo dei rifiuti con processi di trattamento a freddo.
      9. Energia: incentivazione alla diffusione del solare termico e della geotermia per la
      climatizzazione; incentivazione del fotovoltaico condominiale con leva fiscale e
      parcheggi riservati per veicoli elettrici.
      10. Sostenibilità, energia e alimentazione: incentivazione dell’agricoltura biologica;
      spazi commerciali in mercati comunali riservati alla vendita diretta degli agricoltori
      per piccole e medie aziende di agricoltura biologica.
      11. Diritto al sapere: rendere fruibili gli spazi e gli eventi culturali della città a
      condizioni agevolate per i residenti.
      12. Salute pubblica e ambientale: monitoraggio costante dei particolati, delle
      polveri fini e degli agenti inquinanti nelle risorse aeree e idriche della città con
      pubblicazione in tempo reale.

      Poi ripeto non è grillo che si candida...siamo noi a candidarci, e la nostra voce sulla rete è qui grilliromani punto it



      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #63
        leggo ad esempio i vostri 12 punti... ok, ne prendo atto ... ma la realizzazione di essi da dove parte ? se eleggono il vostro sindaco, come minimo vi ci vorrebbero dieci anni per raccapezzarvi e per fare il punto della situazione
        sigpic

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #64
          darkiorg nun perde tempo con maurox.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • tyler360
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 1505
            • 71
            • 17
            • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            dunque vediamo tra un mese se c'ho preso :

            - molti astenuti ( va beh ovvio )

            risultati elettorali :


            PL di berlusca 36 %

            PD di veltroni 28 %

            casini 9 %

            Destra 11 %


            partito comunista 3 %

            Bertinotti sinistra arc 8 %

            gli altri eventuali vanno a raccogliere le rape ... 1 o 2 % max ... ho lasciato un rimanente 5 % per i vari mastella, sinistra critica etc etc...
            questo dato mi pare esagerato, il resto è credibile
            Originariamente Scritto da Greg Lemond
            It never gets easier - you just go faster.

            Originariamente Scritto da Vince Lombardi
            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

            Commenta

            • darkiorg
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1115
              • 49
              • 23
              • Roma & Milano
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              leggo ad esempio i vostri 12 punti... ok, ne prendo atto ... ma la realizzazione di essi da dove parte ? se eleggono il vostro sindaco, come minimo vi ci vorrebbero dieci anni per raccapezzarvi e per fare il punto della situazione
              Ci vorrano 10 anni...bene ma basta cominciare nooo??? (poi ritengo che non ci vogliano 10 anni tranquillo...anzi mi piacerebbe averti tra di noi...esiste un meet up in ogni città d'Italia...abbimo bisogno di più gente possibile, il nuovo risorgimento è alla porte...)



              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #67
                sentiamo che dice mario

                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                dunque vediamo tra un mese se c'ho preso :

                - molti astenuti ( va beh ovvio )

                risultati elettorali :


                PL di berlusca 36 %

                PD di veltroni 28 %

                casini 9 %

                Destra 11 %

                partito comunista 3 %

                Bertinotti sinistra arc 8 %

                gli altri eventuali vanno a raccogliere le rape ... 1 o 2 % max ... ho lasciato un rimanente 5 % per i vari mastella, sinistra critica etc etc...


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                  Ci vorrano 10 anni...bene ma basta cominciare nooo??? (poi ritengo che non ci vogliano 10 anni tranquillo...anzi mi piacerebbe averti tra di noi...esiste un meet up in ogni città d'Italia...abbimo bisogno di più gente possibile, il nuovo risorgimento è alla porte...)

                  ne parliamo domani , perche' vorrei precisare cose sul vostro programma . ora vado
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X