Previsioni di voto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
    ancora non hai capito che ci sono persone che la pensano come te..."votiamo il migliore tra i peggiori..."

So tutti uguali...

Inserisci su google.it questo "Amici di Beppe Grillo di Roma" e guarda di cosa siamo capaci di fare...cosi si cerca di cambiare sistema...prima del collasso, no votando il "meno peggio"
    In un servizio del tg facevano scorrere un pò dei vari simboli dei partiti... 147 in tutto , ho visto che c'era un simbolo con scritto forza grillo ! E' qualcosa di ufficiale o no ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Come sostenitore degli "amici di beppe grillo" dovresti girargli una domanda : stamattina guardavo un suo video nel quale citata la Coca Cola, e la questione che calpesta i diritti ed e' un 'azienda da boicottare... Durante lo spettacolo fa vedere la ricetta della coca , dicendo di boicottarla facendosela a casa anziche' far casini in piazza a Pechino per le olimpiadi o stendersi sui binari per praticare manifestazione di protesta : il principio mi sembra giusto, pero' vengo alla domanda ...

Nel caso che ipoteticamente da domani mattina tutti di colpo ascoltassero Grill e boicottassero la coca, la gente licenziata nel breve cosa dovrebbe fare mentre aspetta che il mondo cambi e vengano riconosciuti i diritti di tutti ? Immagino che dovrebbero cibarsi dell'erba che cresce in riva ai fossi ...Vorrei una risposta concreta al problema
      ma guarda che GRillo alla fine e' un furbo. .ipocrita. . e anche ricco. . pero' e' forte. ..una comicita' irresistibile. . . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121776
        • 3,596
        • 3,615
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        berlusconi ce la fara'. .anche se non di molto..aime'..
        Ma è tutto in quel margine che si gioca la partita per entrambi;
        Berlusconi spera sia ampio, Veltroni punta al "pareggio" per poi potersi sedere al tavolo anche lui.

Se sarà così assisteremo al più grande inciucio che la storia italiana ricordi...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

ma Beppe Grillo ha delle liste, fa qualcosa alle prossime elezioni ?????

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Secondo me Casini e la Destra avranno percentuali molto minori di queste.

Azzarderei anche che, come ha gia' detto qualcuno, il divario tra PD e PDL non sara' cosi' ampio, anzi.

quoto.
            anche perchè la visibilità sulla tv è oramai concentrata su silvio e veltroni
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

le liste sono solo a livello locale.
              se c' è qualcuno di valido nel tuo collegio votalo

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

Come sostenitore degli "amici di beppe grillo" dovresti girargli una domanda : stamattina guardavo un suo video nel quale citata la Coca Cola, e la questione che calpesta i diritti ed e' un 'azienda da boicottare... Durante lo spettacolo fa vedere la ricetta della coca , dicendo di boicottarla facendosela a casa anziche' far casini in piazza a Pechino per le olimpiadi o stendersi sui binari per praticare manifestazione di protesta : il principio mi sembra giusto, pero' vengo alla domanda ...

Nel caso che ipoteticamente da domani mattina tutti di colpo ascoltassero Grill e boicottassero la coca, la gente licenziata nel breve cosa dovrebbe fare mentre aspetta che il mondo cambi e vengano riconosciuti i diritti di tutti ? Immagino che dovrebbero cibarsi dell'erba che cresce in riva ai fossi ...Vorrei una risposta concreta al problema

quanto sei banale...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  quanto sei banale...
                  puo' essere, ma la domanda resta
                  sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

ma guarda che GRillo alla fine e' un furbo. .ipocrita. . e anche ricco. . pero' e' forte. ..una comicita' irresistibile. . . .

Mi piace moltissimo , dice cose interessantissime pero' a volte eccede nelle drastiche soluzioni... come nel caso che dicevo della coca cola : non e' boicottando le multinazionali e le grandi aziende che si difendono i diritti dei deboli , proprio perche' i grandi gruppi usano le persone come " scudo " ... vale a dire che non appena c'e' un calo di guadagni, licenziano... Facciamo lo stesso discorso applicato alla Fiat... salta fuori che parte della munnezza portata a napoli viene da stabilimenti di casa Agnelli... SE Grillo dicesse non comprate Fiat e la gente ipoteticamente dovesse ascoltarlo, nel giro di un anno ci sarebbero un sacco di persone piantate a casa o messe in cassa integrazione ... Non mi piacciono queste soluzioni
                    sigpic

Commenta

• darkiorg
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1115
                      • 49
                      • 23
                      • Roma & Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      In un servizio del tg facevano scorrere un pò dei vari simboli dei partiti... 147 in tutto , ho visto che c'era un simbolo con scritto forza grillo ! E' qualcosa di ufficiale o no ?
                      Grillo sul suo blog dice questo:

"Io non appoggio nessuna lista politica nazionale. Nessuno è autorizzato a usare il mio nome per le liste politiche. Ho dato disposizioni ai miei legali per agire al più presto nei confronti di presunte liste Grillo nazionali"

Solo per le comunali ci presentiamo...

Il nuovo risorgimento abbia inizio...

Commenta

• darkiorg
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1115
                        • 49
                        • 23
                        • Roma & Milano
                        • Send PM

Una cosa importantissima che è necessario comprendere è che il “popolo dei grillini” non dipende dalla figura di Beppe Grillo. Non è il nostro leader. Lo ripeto: non è il nostro leader. Grillo ha la sola funzione di dare voce a noi. Quello che scrive sul suo blog, se non sono commenti a notizie nazionali, viene da quello che noi gli riportiamo. Lui ha il merito di aver risvegliato tante coscienze assopite, di aver portato alla luce cose che altri cercavano di tenere nascoste, e di aver creato la rete dei MeetUp. Lui ci è servito da catalizzatore, e ci serve tuttora per tenerci uniti, ma noi siamo autonomi. Oltretutto i “grillini” non sono sempre d’accordo con quello che Grillo scrive o dice ed indipendenti. Se domani si scoprisse che in realtà Grillo è un mafioso o che so io, noi prenderemmo immediatamente le distanze, ma continueremmo ad esistere. Certo è che una figura così carismatica come la sua gioca un ruolo non da poco nella motivazione e nella coesione di tutti noi. . Io stesso gli critico molti aspetti del suo modo di fare e penso che umanamente sia una persona doppia. Ecco, noi grillini dissentiamo da questi suoi comportamenti. Certo, è’ ovvio che lui ha degli interessi da difendere. Lui ha bisogno di erigere un bastione intorno a se per contribuire alla creazione ed al mantenimento del suo personaggio. Ma è una battaglia, e questa è la sua tattica di guerra. In molti sono quelli che tra noi non la condividono, io in primis. Ma se dovessi fare un bilancio: meglio un'Italia con Grillo o meglio un Italia dove Craxi è un eroe nazionale, Berlusconi non ha mai avuto rapporti con la mafia e Mangano era solo uno stalliere, la P2 è fantascienza, Ustica è stato solo un incidente casuale, nella Strage di Piazza Fontana lo Stato non c’entra, e chi più ne ha, più ne metta? Questo è un compromesso, e per essere un compromesso credo che ci stia andando molto grassa con Grillo, nonostante i suoi difetti.

Commenta

• darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          Solo per le comunali, se vuoi altri dettagli collegati al suo blog beppegrillo.it

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Send PM

puo' essere, ma la domanda resta

suvvia è una domanda del ***** che non vuol dire niente.
                            conoscerai bene le "politiche" commerciali di coca cola....

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              suvvia è una domanda del ***** che non vuol dire niente.
                              conoscerai bene le "politiche" commerciali di coca cola....
                              e questo che significa, che se la coca cola sfrutta mettiamo gli indiani per tutelare i loro diritti preferisco che chiudano 15 stabilimenti nel mondo ? ma a quella gente intanto che l mondo cambia chi da perlomeno da mangiare ... e non parlo di quelli costretti a lavorare per 1 dollaro al giorno, ma quelli che fanno gli operai che vivono normalmente e dignitosamente in tutti i settori dove la Coca cola ha interessi, e che non ci metterebbe molto a piantarli a casa se i fatturati diminuissero drasticamente ... E quella gente quindi dovrebbe vedersi distrutta la vita ? ma chi sacrificherebbe la propria esistenza per una battaglia civile del genere, diciamolo onestamente, il mondo non e' fatto di persone straordinarie come gandhi o invece di sciocchi grilli parlanti che fanno i profeti pero' a far la fame non finiscono certamente loro
                              sigpic

Commenta

• darkiorg
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1115
                                • 49
                                • 23
                                • Roma & Milano
                                • Send PM

e questo che significa, che se la coca cola sfrutta mettiamo gli indiani per tutelare i loro diritti preferisco che chiudano 15 stabilimenti nel mondo ? ma a quella gente intanto che l mondo cambia chi da perlomeno da mangiare ... e non parlo di quelli costretti a lavorare per 1 dollaro al giorno, ma quelli che fanno gli operai che vivono normalmente e dignitosamente in tutti i settori dove la Coca cola ha interessi, e che non ci metterebbe molto a piantarli a casa se i fatturati diminuissero drasticamente ... E quella gente quindi dovrebbe vedersi distrutta la vita ? ma chi sacrificherebbe la propria esistenza per una battaglia civile del genere, diciamolo onestamente, il mondo non e' fatto di persone straordinarie come gandhi o invece di sciocchi grilli parlanti che fanno i profeti pero' a far la fame non finiscono certamente loro
                                Perdonami, anche se apparentemente i tuoi sembrerebbero discorsi qualunquisti, ti posso porre io una domanda?
                                Tralasciano il discorso COCA COLA (che possiamo riprendere quando vuoi..) te che cosa stai facendo per TENTARE di cambiare le cose??? Sei soddisfatto della tua istituzione ITALIA? sei contento che il parlamento (RADICE RAPPRESENTATIVA DI 57.000.000 DI ITALIANI) è STATO DECISO DA 4 CIALTRONI/DELINQUENTI (segretari/presidenti di partito)???

Ed in merito alla tua PESANTE AFFERMAZIONE

...sciocchi grilli parlanti...

IO TI RISPONDO IN QUESTO MODO...vai a votare i tuoi RAPPRESENTATI...che noi i rappresentanti preferiamo sceglierli direttamente noi...senza ricevere la banconota di 50,00 euro per le primarie della michia...e senza permettere ai signorotti di fare il cavolo del loro comodo!!!

Nelle nostre liste esistono delle chiare, trasparenti e determinate REGOLE DI GIOCO...(ben disposto se mi lasci la tua e.mail di condividerle) o ci stai oppure ti attacchi ai tram politici attuali!!!

Non voglio più votare il meno peggio, non voglio LEGGITTIMARE QUESTO SISTEMA BASATO SU INTERESSI PERSONALI E GIOCHI DI POTERE
                                clientelare...

Commenta

Working...
                                X