Voglio perdere la memoria per cominciare una nuova vita,che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    Per eliminare i ricordi negativi non saprei, mentre per eliminare (o quantomeno ridurre notevolmente) il disagio ad essi associato, puoi provare l'EFT.
    Nel mio caso ha funzionato.

    Ecco il link a un manuale:
    http://www.casasalute.it/gestione/up...Gary_Craig.pdf
    interessante, potresti sintetizzarmi il tutto e che cambiamenti hai avuto?

    Commenta

    • maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      interessante, potresti sintetizzarmi il tutto e che cambiamenti hai avuto?
      la tecnica consiste nel picchiettare con le dita le terminazioni dei meridiani (i canali attraverso i quali scorre l'energia corporea), mentre si pensa al ricordo negativo.
      l'agopuntura si basa su concetti simili.

      i cambiamenti in genere consistono nell'eliminazione dello stato ansioso associato al ricordo. tu continui a ricordare, ma ciò che ricordi non genera più stati emotivi negativi.

      ti consiglio di leggere quel manuale. non sono molte pagine e la tecnica è piuttosto semplice. anche su youtube trovi diversi video (cerca EFT).

      Commenta

      • Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        la tecnica consiste nel picchiettare con le dita le terminazioni dei meridiani (i canali attraverso i quali scorre l'energia corporea), mentre si pensa al ricordo negativo.
        l'agopuntura si basa su concetti simili.

        i cambiamenti in genere consistono nell'eliminazione dello stato ansioso associato al ricordo. tu continui a ricordare, ma ciò che ricordi non genera più stati emotivi negativi.

        ti consiglio di leggere quel manuale. non sono molte pagine e la tecnica è piuttosto semplice. anche su youtube trovi diversi video (cerca EFT).
        Grazie amico sei l'unico che mi ha dato una risposta interessante, grazie

        Commenta

        • Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

          #19
          prova con dei trip
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          • maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            Grazie amico sei l'unico che mi ha dato una risposta interessante, grazie

            Commenta

            • l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              Come mi piacerebbe se esitesse un modo per cancellare i ricordi che non mi vanno, i dolori che voglio più provare. Come se fosse un computer selezioni le cartelle e premi canc. Boh forse sarei un persona nuova diversa e i ricordi felici magari prendono il sopravvento trasformandomi in una persona migliore e ottimista. A volte mi chiedo se esista un perchè, un senso, una spiegazione a tutto quello che vivo.
              Troppo felice o troppo triste può esistere la via di mezzo? è proprio quel bilico che provoca dolore, pensare di cambiare per cosa? tutti ti dicono puoi essere felice vedrai, ma questo dipende da persona, è troppo facile dare consigli e troppo facile dire "io sono stato male e ce lh'o fatta" ma se nessuno vive il dolore di chi vuole aiuto non potrà mai capire a volte quanto è difficile!
              Io ora non sò chi sono ho degli obbiettivi si, voglio diventare grosso, ma sò che questo non basta, fino a quando la tristezza che ho e la malinconia che provo non verrà cancellata non potrò dire di essere completamente felice.
              E i bambini poveri? la gente malata? chi sta veramente male? beh! un'altro universo parallelo al nostro, che anche quello, fino a quando non lo viviamo non possiamo renderci conto di quanto siamo fortunati.
              o gesu nn sei mica intelligentisimo

              che ci vuole

              vattene in brasile e vedi che ti dimentichi tutto

              Commenta

              Working...
              X