Voglio perdere la memoria per cominciare una nuova vita,che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Voglio perdere la memoria per cominciare una nuova vita,che faccio?

Come mi piacerebbe se esitesse un modo per cancellare i ricordi che non mi vanno, i dolori che voglio più provare. Come se fosse un computer selezioni le cartelle e premi canc. Boh forse sarei un persona nuova diversa e i ricordi felici magari prendono il sopravvento trasformandomi in una persona migliore e ottimista. A volte mi chiedo se esista un perchè, un senso, una spiegazione a tutto quello che vivo.
    Troppo felice o troppo triste può esistere la via di mezzo? è proprio quel bilico che provoca dolore, pensare di cambiare per cosa? tutti ti dicono puoi essere felice vedrai, ma questo dipende da persona, è troppo facile dare consigli e troppo facile dire "io sono stato male e ce lh'o fatta" ma se nessuno vive il dolore di chi vuole aiuto non potrà mai capire a volte quanto è difficile!
    Io ora non sò chi sono ho degli obbiettivi si, voglio diventare grosso, ma sò che questo non basta, fino a quando la tristezza che ho e la malinconia che provo non verrà cancellata non potrò dire di essere completamente felice.
    E i bambini poveri? la gente malata? chi sta veramente male? beh! un'altro universo parallelo al nostro, che anche quello, fino a quando non lo viviamo non possiamo renderci conto di quanto siamo fortunati.
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    Come mi piacerebbe se esitesse un modo per cancellare i ricordi che non mi vanno, i dolori che voglio più provare. Come se fosse un computer selezioni le cartelle e premi canc. Boh forse sarei un persona nuova diversa e i ricordi felici magari prendono il sopravvento trasformandomi in una persona migliore e ottimista. A volte mi chiedo se esista un perchè, un senso, una spiegazione a tutto quello che vivo.
    Troppo felice o troppo triste può esistere la via di mezzo? è proprio quel bilico che provoca dolore, pensare di cambiare per cosa? tutti ti dicono puoi essere felice vedrai, ma questo dipende da persona, è troppo facile dare consigli e troppo facile dire "io sono stato male e ce lh'o fatta" ma se nessuno vive il dolore di chi vuole aiuto non potrà mai capire a volte quanto è difficile!
    Io ora non sò chi sono ho degli obbiettivi si, voglio diventare grosso, ma sò che questo non basta, fino a quando la tristezza che ho e la malinconia che provo non verrà cancellata non potrò dire di essere completamente felice.
    E i bambini poveri? la gente malata? chi sta veramente male? beh! un'altro universo parallelo al nostro, che anche quello, fino a quando non lo viviamo non possiamo renderci conto di quanto siamo fortunati.

il modo c'è, bisogna che ti provochi una lesione del lobo frontale sperando di non diventare come bert
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      il modo c'è, bisogna che ti provochi una lesione del lobo frontale sperando di non diventare come bert
      potevi evitare di dire una boiata simile..edita

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Stavo per dire la stessa cosa

Yonak, prova a sbattere ripetutamente la testa contro il muro...così per intenderci:.
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

potevi evitare di dire una boiata simile..edita

non è una boiata è la verità. Metodo collaudato con i malati di mente nel secolo scorso.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

oddio

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Per eliminare i ricordi negativi non saprei, mentre per eliminare (o quantomeno ridurre notevolmente) il disagio ad essi associato, puoi provare l'EFT.
                Nel mio caso ha funzionato.

Ecco il link a un manuale:
                http://www.casasalute.it/gestione/up...Gary_Craig.pdf

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

Yonak se vuoi aiutare le persone fai del volontariato. C'è sempre gente che ha bisogno di aiuto.
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                      Yonak se vuoi aiutare le persone fai del volontariato. C'è sempre gente che ha bisogno di aiuto.

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121012
                        • 3,468
                        • 3,516
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

In questi casi la saggezza degli antichi torna sempre utile;
                        La tua Yonak come vedi è una preoccupazione un pò più che old:

- Lete, fiume dell’oblio: non nominato da Omero, secondo Virgilio è il fiume che attraversa l'Elisio; chi beve o si immerge nella sua acqua, perde la memoria della sua vita passata e può quindi reincarnarsi in un altro corpo.
                        In un'altra versione, non c'è il Lete, ma due cipressi bianchi dove sgorgano due fontane: quella dell’Oblio e quella della Memoria. Le acque della prima cancellano il ricordo della vita passata, quelle della seconda rinnovano la memoria delle cose amate.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

mi ricorda eternal sunshine of spotless mind..

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Come mi piacerebbe se esitesse un modo per cancellare i ricordi che non mi vanno, i dolori che voglio più provare.
                            i ricordi servono per non sbagliare poi nelle prossime situazioni..se non ricordassi certe cose sbaglieresti sempre e non imparesti nulla nella vita

hai menzionato i pc..
                            per fortuna non siamo macchine
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

elettroshock
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                              X