Ora mi resterebbe solo da pagarla : Jpp non avresti qualche milano da prestarmi ? 150 o 200, poi te li rendo appena mi entrano , momentaneamente sono a corto di liquidita'
Ho ordinato l'auto nuova
Collapse
X
-
amico ti auguro di cuore di poterne possedere una un giorno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
si si.. e le donne bone sono solo bionde07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
se per te le ferrari sono solo rosse io posso dire quello che voglio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUn bel sogno veramente...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Ora mi resterebbe solo da pagarla : Jpp non avresti qualche milano da prestarmi ? 150 o 200, poi te li rendo appena mi entrano , momentaneamente sono a corto di liquidita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaurocs, vuoi fare credere che la macchina sia tua, ma dallo sfondo si evince benissimo che la foto è stata fatta nel mio giardino.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
Tu cosa ridi che hai la Duna verde dell'83 e vuoi pure andarci a faighesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
IO TE LA REGALO SE TU MI PRESTI LA ROBA CHE C'è DIETRO LA MACCHINA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSergio , se mi proponessero di ammazzare di nascosto ad esempio Gigi Marzullo per quella reggia e quell'auto io non mi sentirei come una bestia di Satana... Dici che e' mostruoso tutto cio' ?
Commenta
-
-
ah maurox, sabato sera a arnold un fighetto ha spaccato in faccia un boccale di birra. Quando il fighetto è uscito dal bar aveva la testa che sembrava elephant man. Io mi chiedo, ma come ***** si fa a prendersela proprio con uno come lui. La et mia che le mia nurmal?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta