Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
That's Perfection...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaccheglielodiciaffare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello, mi viene da dire, ma che ci fai tu Alex in mezzo ai cinesi ?
x gli altri, la moto : Bellisisma
Inguidabilità : è la moto da Stati Uniti, se fai più dei 60 km/h ti multano il culo.
non solo...non ha sospensioni.Immagina sulle strade italiane dopo 30 minuti come ti ritrovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon solo...non ha sospensioni.Immagina sulle strade italiane dopo 30 minuti come ti ritrovi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon e' che i bobber svedesi siano tanto "meglio" eh..tra un drag bar montato su un cannotto +6 e un Ape hanger con cambio manuale non so quale sia piu' estrema
una volta sullo shovel me lo ero anche messo il cambio a mano e la frizione a pedale 2 GIORNI E DURATA
ziocaro che cosa ingestibile per uno che non vuole fare le gare con i vespini e i fifty
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon solo...non ha sospensioni.Immagina sulle strade italiane dopo 30 minuti come ti ritrovi
mmm quello e questione di testa, o di testa matta che dir si voglia
dai 18 anni ai 25 ci ho girato fisso col rigido, cosi come molti miei amici della stessa eta' e oserei dire che la cosa non ci creava alcun problema
se appena me lo proponessero adesso penso che inizierei come prima cosa ad informarmi sul costo dell'abbonamento per il tram
anzi a dire il vero e gia da un po che sto pensando di fare fuori un softail in favore di un roadking o un electra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasta immaginare i consumi della benzina su di un coso del genere di 3 quintali
cmq i consumi sono abbastanza ridotti..consuma molto di piu' uno dei vostri plasticoni con coppie di millemila giri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasta immaginare i consumi della benzina su di un coso del genere di 3 quintali
no no ti sbagli
le harley consumano pochissimo
la mia faceva pseudo originale i 19/20 km/l in extraurbano
da quando gli ho adattato un carburatore SU di una Jaguar a manetta fissa sempre in extraurbano sono arrivato ai 23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperche'nonhoun*****dafare
.... emh... a proposito... mi dici esattamente in che punto della mia vita ho sbagliato e cosa ? Perchè anche io non ho un ***** da fare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola mia pesa 420
cmq i consumi sono abbastanza ridotti..consuma molto di piu' uno dei vostri plasticoni con coppie di millemila giri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lambrettone 150 del 1962, di mio padre.
Lo sto restrutturando, sta uscendo una meraviglia. Appena avrò finito vi posto le foto.sigpic
Commenta
-
-
si vabbe' con te sopra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnch'io ho una moto interamente in metallo.
Lambrettone 150 del 1962, di mio padre.
Lo sto restrutturando, sta uscendo una meraviglia. Appena avrò finito vi posto le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, mo ti metto in ignore list per 8 mesi, io me sto a fa un culo da paura, e poi devo anche ritornare a Naples oggi pomeriggio.
.... emh... a proposito... mi dici esattamente in che punto della mia vita ho sbagliato e cosa ? Perchè anche io non ho un ***** da fare ?
...preferisco che siano gli altri a lavorare per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...preferisco che siano gli altri a lavorare per me
Commenta
-
Commenta