che moto è ? qui il tube è censurato
That's Perfection...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu zitto che non sai quanti immondi chopperisti hanno visto la targa della mia SS
p.s. benchè tu viva in sardegna sei sempre in italia eh
comunque sono in molti che sbagliano valutando la moto per i cv e i km/h
in curva avere 150kg in piu di moto puo' non essere uno svantaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi da segarsi le gambe
potra anche piacere ma il black death e un controsenso vivente
usare l'fxr che è la moto sicuramente da un punto di vista ciclistico l'hd piu riuscita e metterli sbarre rigide piastre inclinate e forke lunghe e un abominio
con 135hp e gia tanto se ci rimani in sella un paio di giorni
comunque quello deve essere un sito che la replica
la black death originale, quella di rourke e stata rubata poco prima del film
dopodiche si e fatto fare la black death2 e la blackdeath3 tutte e 2 identiche apparte che la 3 quella del film monta un 1600 S&S anziche il classico 1340.
quella del sito e' una replica ma identica alla BD3 del film.In una delle foto,c'e' lo stesso Rourke insieme alla moto.
Non e' un abominio a mio avviso,solo una moto estrema senza compromessi.Spartana ed essenziale ma di certo non utilizzabile sulle strade italiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche moto è ? qui il tube è censurato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioahhahhhahhah sei un tamarrone lo sapevo
anche tu col giubbotto di mickey rourke
vabbe' che erano altri tempi, se tornassi adesso in italia penso lo metteresti in naftalina e lo useresti solo in caso, ormai 2/3 degli hdisti li vedi con lo stesso identico giubbotto con le piu varie colorazionei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquella del sito e' una replica ma identica alla BD3 del film.In una delle foto,c'e' lo stesso Rourke insieme alla moto.
Non e' un abominio a mio avviso,solo una moto estrema senza compromessi.Spartana ed essenziale ma di certo non utilizzabile sulle strade italiane.
abominio nel senso di controsenso,la moto è bella non ci son cazzi
ma ci vuole giusto un esaurito come mickey rourke per girare a quell'eta con un mostroide inguidabile del genere
comunque ho seri dubbi che questo sia lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioun'honda shadow
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopero' il mio era personalizzato...con tanto di patch THE ALEX dietro la schiena
e hai pure le 4 carte sul serbatoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
comunque ho seri dubbi che questo sia lui
chiedo l'aiuto di Jpp ma temo sia lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche ti ridi? che cos'è un dragstar?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioabominio nel senso di controsenso,la moto è bella non ci son cazzi
ma ci vuole giusto un esaurito come mickey rourke per girare a quell'eta con un mostroide inguidabile del genere
Commenta
-
Commenta