If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
zioboia che sapore di gioventu' quest'intro
i bei tempi in cui anche d'inverno col freddo piu rigido,ci si metteva la giacchetta fighetta che non copriva un chezz
bei tempi,adesso ci manca poco che metto anche il montone che usava nonno quando faceva il postino
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
zioboia che sapore di gioventu' quest'intro
i bei tempi in cui anche d'inverno col freddo piu rigido,ci si metteva la giacchetta fighetta che non copriva un chezz
bei tempi,adesso ci manca poco che metto anche il montone che usava nonno quando faceva il postino
mamma mia...ogni volta che scendevo,accendere la moto era un rito.
Si apriva il Pingel con lentezza estrema,due colpi di gas e poi...il piacere
Stesso giubotto in pelle tutto l'anno.D'inverno ti faceva morire dal freddo e d'estate ti scioglievi dal caldo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
si da segarsi le gambe
potra anche piacere ma il black death e un controsenso vivente
usare l'fxr che è la moto sicuramente da un punto di vista ciclistico l'hd piu riuscita e metterli sbarre rigide piastre inclinate e forke lunghe e un abominio
con 135hp e gia tanto se ci rimani in sella un paio di giorni
comunque quello deve essere un sito che la replica
la black death originale, quella di rourke e stata rubata poco prima del film
dopodiche si e fatto fare la black death2 e la blackdeath3 tutte e 2 identiche apparte che la 3 quella del film monta un 1600 S&S anziche il classico 1340.
mamma mia...ogni volta che scendevo,accendere la moto era un rito.
Si apriva il Pingel con lentezza estrema,due colpi di gas e poi...il piacere
Stesso giubotto in pelle tutto l'anno.D'inverno ti faceva morire dal freddo e d'estate ti scioglievi dal caldo
ahhahhhahhah sei un tamarrone lo sapevo
anche tu col giubbotto di mickey rourke
vabbe' che erano altri tempi, se tornassi adesso in italia penso lo metteresti in naftalina e lo useresti solo in caso, ormai 2/3 degli hdisti li vedi con lo stesso identico giubbotto con le piu varie colorazionei
ahhahhhahhah sei un tamarrone lo sapevo
anche tu col giubbotto di mickey rourke
vabbe' che erano altri tempi, se tornassi adesso in italia penso lo metteresti in naftalina e lo useresti solo in caso, ormai 2/3 degli hdisti li vedi con lo stesso identico giubbotto con le piu varie colorazionei
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta