caxxata
Nutrirsi di luce
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
sto in massa. quanta luce dovrei prendere? posso integrare con una lampada?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosto in massa. quanta luce dovrei prendere? posso integrare con una lampada?
Detto da uno con quel nick fa molto cannibale!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Detto da uno con quel nick fa molto cannibale!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosto in massa. quanta luce dovrei prendere? posso integrare con una lampada?Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Detto da uno con quel nick fa molto cannibale!!Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioinfatti il mio nick e' il prewoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma prendere il sole in spiaggia equivale a farsi un cenone di capodanno?
in ogni caso.... come complicarsi la vita
sul digiuno potrei capire, ma luce...acqua.... MHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioPuò spiegare brevemente cosa significa "nutrirsi di luce" e qual è la differenza con il digiunare?
C’è una grande differenza fra digiunare e nutrirsi di prana. Col digiuno possiamo disintossicarci, far riposare l’organismo o curarci. Però il digiuno, dopo un po' di tempo, tende ad intaccare il tessuto muscolare ed i grassi presenti nel corpo, e si comincia a perdere peso. Col prana, invece, si accede ad una fonte di nutrimento che sgorga dentro di noi. E’ quella forma di energia che i cinesi chiamano chi e gli yogi prana. L’organismo diventa capace di nutrirsi di quest’energia e quindi non si autoconsuma, non perde peso. Alimentarsi di luce è, in definitiva, come premere un interruttore interno, per accedere ad una fonte di nutrimento che già esiste in ciascuno di noi, e che il corpo produce in abbondanza quando si vive in maniera più consapevole e spirituale. Da questo punto di vista, si può considerare il corpo come un biocomputer e la mente come un programma di software. Attraverso una buona padronanza della mente si può riprogrammare il corpo, per fargli fare qualunque cosa, incluso la conservazione di un peso perfetto o un elevato livello di energia senza più quasi il bisogno di dormire.
Ma c'è anche gente che ci crede?...cioè si rendono conto della *****ata che dicono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggionn sò se ridere o piangere
Ma c'è anche gente che ci crede?...cioè si rendono conto della *****ata che dicono?
Io ci credo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosto in massa. quanta luce dovrei prendere? posso integrare con una lampada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma sto prana è senza glutine?
sto a cappottà ahahhahahah
ps-sto diventando un booty-ologoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta