Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
oslo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche lì in Germania si "odiano" tra sud e nord?
noi siamo i Kartoffeln fressen (magna patate) quelli del nord i Fisch fressen (magna pesce), poi ci sono gli italiani immigrati che sono Spaghetti fressen
N.B. fressen è "mangiare" ma si usa solo x gli animali o x indicare che una persona mangia come una bestia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
re: eagle
per quanto riguarda il ritrovarsi senza radici, il vedere i figli stabilizzarsi in una realtà diversa, etc. etc. beh, quello è appunto uno dei contro della nostra condizione. come dicevo, è un bilancio che ti trovi a fare, come tutti.
per quanto riguarda il modo di comportarsi amichevole, beh attenzione a contestualizzare i comportamenti ed a non giudicarli con parametri che culturamente non sono propri: quando sei stato male per angina, forse in reparto non ti chiedevano notizie nei giorni successiv, perchè loro sono molto delicati nel rispettare la privacy, come dici. che tu pensi "affanculo la privacy, io voglio persone carnali, di cuore", ancora è un giudicare secondo parametri italiani e poi dipende che cosa intendi per persone di cuore (forse per loro, il resistere alla curiosità di chiederti notizie, è uno sforzo che fanno di cuore per non invadere la tua sfera privata)
per quanto hai detto in quanto a costruirsi delle amicizie. tu hai circa 40 anni, ed è un problema di fascia cronologica + che di latitudine. anche in italia, oltre i 30 anni è difficile instaurare delle amicizie come le intendi. tu ti riferisci probabilmente a degli amici cari, che sono difentati tali ben prima quando tu eri un po' + pischello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche lì in Germania si "odiano" tra sud e nord?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioPiu che altro, per ovvie ragioni, si "odiano" tra ovest e est...
il tedesco medio, benché non lo sembri, è molto tollerante verso l'altro, almeno verso gli immigrati italiani che abitano in germania da oltre 50 anni.
il vero porblema sono i turchi, i quali, pur vivendo da generazioni in germania non si integrano e non lo fanno spesso di proposito, e i "nuovi" immigrati dell'ex europa dell'este che danno problemi (non ancora come in italia dove la cosa è degenerata):
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ora, al di là un minutino del discorso fighe, ora per continuare la nostra interessantissima discussione, vorrei sapere, se qualcuno ne è a conoscenza, degli stipendi medi....e non intendo quelli di un medico,avvovato o altro professionista visto che le variabili in ste lavori sono tante....
Intendo, così per avere una idea un pochino più "concreta", lo stipendio medio di un operaio/cameriere, per esempio...o anche di un impiegato medio, un diplomato, per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioOra, al di là un minutino del discorso fighe, ora per continuare la nostra interessantissima discussione, vorrei sapere, se qualcuno ne è a conoscenza, degli stipendi medi....e non intendo quelli di un medico,avvovato o altro professionista visto che le variabili in ste lavori sono tante....
Intendo, così per avere una idea un pochino più "concreta", lo stipendio medio di un operaio/cameriere, per esempio...o anche di un impiegato medio, un diplomato, per intenderci
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiore: eagle
per quanto riguarda il ritrovarsi senza radici, il vedere i figli stabilizzarsi in una realtà diversa, etc. etc. beh, quello è appunto uno dei contro della nostra condizione. come dicevo, è un bilancio che ti trovi a fare, come tutti.
per quanto riguarda il modo di comportarsi amichevole, beh attenzione a contestualizzare i comportamenti ed a non giudicarli con parametri che culturamente non sono propri: quando sei stato male per angina, forse in reparto non ti chiedevano notizie nei giorni successiv, perchè loro sono molto delicati nel rispettare la privacy, come dici. che tu pensi "affanculo la privacy, io voglio persone carnali, di cuore", ancora è un giudicare secondo parametri italiani e poi dipende che cosa intendi per persone di cuore (forse per loro, il resistere alla curiosità di chiederti notizie, è uno sforzo che fanno di cuore per non invadere la tua sfera privata)
per quanto hai detto in quanto a costruirsi delle amicizie. tu hai circa 40 anni, ed è un problema di fascia cronologica + che di latitudine. anche in italia, oltre i 30 anni è difficile instaurare delle amicizie come le intendi. tu ti riferisci probabilmente a degli amici cari, che sono difentati tali ben prima quando tu eri un po' + pischello
Pochi mesi prima di partire per la Norvegia arrivo' un nuovo collega nell'ospedale in cui lavoravo a milano. 6 mesi e poi io me ne andai.
Ci sentiamo ancora regolarmente, ci vediamo quando sono in Italy, forse verra' a trovarmi qui' a breve.
Relativamente alla cultura dell'amicizia, ho gia' precisato, puo' essere il loro modo, ma secondo me la privacy rispettata oltre un certo livello non e' compatibile con una amicizia vera. E poi quanto uno deve conoscersi per poter far scattare l'amicizia? Sono 7 anni, non qualche settimana ...
Tutti i sud europei comunque ti dicono al stessa cosa, anche quelli che hanno sposato una norvegese ... ovvero che il modo di interndere l'amicizia e' diverso, e le loro amicizie sono comunque meno profonde delle nostre "terroniche" ...
Banalita' ... mia moglie si e' operata agli occhi qualche mese fa ... di questa cosa ne avevo parlato con uno conosciuto in palestra a milano, visto forse 5 volte ... quando ci siamo rivisti DUE MESI dopo la prima cosa che mi ha chiesto e' stato come e' andato l'intervento a mia moglie ...
Qui' lo sapevano TUTTI che mia moglie si operava, e parlo di gente con cui lavoro gomito a gomito per 50-60 ore a settimana ... NESSUNO mi ha chiesto niente di mia moglie quando sono tornato dopo due settimane di assenza (per esser giu' con lei nel periodo perioperatorio).
Potete girarla come meglio credete, ma io sono deluso di questa societa' dal punto di vista delle relazioni umane. Magari domani avro' una sorpresa e mi ricredero' ... non vedo l'ora!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomah... diciamo che non è un "odio" campanilista: i costi della riunificazione sia a livello burocratico che sociale-economico sono stati mostruosi e ancora da smaltire...
il tedesco medio, benché non lo sembri, è molto tollerante verso l'altro, almeno verso gli immigrati italiani che abitano in germania da oltre 50 anni.
il vero porblema sono i turchi, i quali, pur vivendo da generazioni in germania non si integrano e non lo fanno spesso di proposito, e i "nuovi" immigrati dell'ex europa dell'este che danno problemi (non ancora come in italia dove la cosa è degenerata):
Concordo in toto...ricordo che nel 2004 sono stato in vacanza una settimana a Monaco (città stupenda....se potete andateci che ne vale davvero la pena) con la mia ex ragazza tedesca ed il centro attorno alla stazione centrale, dov eravamo in albergo, era COMPLETAMENTE in mano ai turchi...c'erano praticamente solo grandi magazzini tedeschi e migliaia di piccoli negozietti.. turchi...inutile dire che di sera dopo cena c'era in giro poco nessuno....
Nel nord invece c'è pieno di russi o dell'est....alcune città del nord come goettinghen hanno anche degli interi grossi quartieri russi.....si, pure io ho avuto l'impressione che quei russi fossero più integrati che da noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioOra, al di là un minutino del discorso fighe, ora per continuare la nostra interessantissima discussione, vorrei sapere, se qualcuno ne è a conoscenza, degli stipendi medi....e non intendo quelli di un medico,avvovato o altro professionista visto che le variabili in ste lavori sono tante....
Preciso che comunque i contratti qui hanno un "frame" nazionale, con pero' ampi margini di liberta' contrattuale.
Piu' ti sposti nelle grandi (si fa per dire) citta', meno ti pagano, perche' ci vogliono vivere tutti e quindi c'e' concorrenza.
Piu' vai in culo ai lupi, tra i ghiacci perenni, piu' guadagni.
Comunque, un medico ospedaliero prende circa 700mila corone lorde all'anno. Preliveo fiscale circa 40-45%.
Un infermiere circa 300-350mila, prelievo fiscale complessivo 35% circa.
Ci vogliono 8 corone per fare un euro.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioConcordo in toto...ricordo che nel 2004 sono stato in vacanza una settimana a Monaco (città stupenda....se potete andateci che ne vale davvero la pena) con la mia ex ragazza tedesca ed il centro attorno alla stazione centrale, dov eravamo in albergo, era COMPLETAMENTE in mano ai turchi...c'erano praticamente solo grandi magazzini tedeschi e migliaia di piccoli negozietti.. turchi...inutile dire che di sera dopo cena c'era in giro poco nessuno....
Nel nord invece c'è pieno di russi o dell'est....alcune città del nord come goettinghen hanno anche degli interi grossi quartieri russi.....si, pure io ho avuto l'impressione che quei russi fossero più integrati che da noi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin norvegia ne ha parlato prima eagle.
invece per impiegati e operai/camerieri sarebbe più semplice fare un paragone....tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio...........Banalita' ... mia moglie si e' operata agli occhi qualche mese fa ... di questa cosa ne avevo parlato con uno conosciuto in palestra a milano, visto forse 5 volte ... quando ci siamo rivisti DUE MESI dopo la prima cosa che mi ha chiesto e' stato come e' andato l'intervento a mia moglie ...
Qui' lo sapevano TUTTI che mia moglie si operava, e parlo di gente con cui lavoro gomito a gomito per 50-60 ore a settimana ... NESSUNO mi ha chiesto niente di mia moglie quando sono tornato dopo due settimane di assenza (per esser giu' con lei nel periodo perioperatorio).
Potete girarla come meglio credete, ma io sono deluso di questa societa' dal punto di vista delle relazioni umane. Magari domani avro' una sorpresa e mi ricredero' ... non vedo l'ora!
cavolo che roba
Commenta
-
-
Domanda per The tongue, Manx ed Eagle:
Come sono visti gli italiani all'estero, in UK, Germania e Norvegia?
Nella mia piccola esperienza svizzera ho visto che i ticinesi non hanno preconcetti (o pregiudizi) particolari nei confronti degl italiani. Sono talmente abituati ai pendolari lombardi che non ci fanno caso e le mentalità sono piuttosto simili, almeno sotto il profilo lavorativo.
Qualche battuttina dai ragazzi svizzeri tedeschi o dai lionesi mi è capitato di riceverla, ma mai con cattiveria o astio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDomanda per The tongue, Manx ed Eagle:
Come sono visti gli italiani all'estero, in UK, Germania e Norvegia?
Nella mia piccola esperienza svizzera ho visto che i ticinesi non hanno preconcetti (o pregiudizi) particolari nei confronti degl italiani. Sono talmente abituati ai pendolari lombardi che non ci fanno caso e le mentalità sono piuttosto simili, almeno sotto il profilo lavorativo.
Qualche battuttina dai ragazzi svizzeri tedeschi o dai lionesi mi è capitato di riceverla, ma mai con cattiveria o astio...
difficile trovare vero razzismo verso di noi, siamo la minoranza piü integrata non solo in germania ma credo in tutto il mondo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta