pareri su questa città?è un mortorio o c'è vita??ma soprattuto la vita è molto cara??grassieee
oslo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper un tipo come te, è un mortorio. pensa che il sabato sera/notte, non vi è un'anima viva in giro.
a me piace tanto, ma mi calo nei tuoi panni di burinaccio romano, casinaro e primordiale
ma nemmeno mi conoscicmq c'hai preso quindi rep
sarebeb la seconda destinazione da mettere per l'erasmus,però se mi dici ke nn c'e un kazz...e i prezzi??sono altissimi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
ma nemmeno mi conoscicmq c'hai preso quindi rep
sarebeb la seconda destinazione da mettere per l'erasmus,però se mi dici ke nn c'e un kazz...e i prezzi??sono altissimi vero?
alle stelle ed ancora + su, amico. se ci vai con la paghetta, ti scuciono il culo.
sempre cercando di calarmi nella tua mente primordiale, io ti consiglierei una destinazione inglese, città di grossa taglia: il fine sett ti troverai immerso in scene apocalittiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioalle stelle ed ancora + su, amico. se ci vai con la paghetta, ti scuciono il culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioalle stelle ed ancora + su, amico. se ci vai con la paghetta, ti scuciono il culo.
sempre cercando di calarmi nella tua mente primordiale, io ti consiglierei una destinazione inglese, città di grossa taglia: il fine sett ti troverai immerso in scene apocalittiche
xro c è da dire che seppur l inghilterra è stupenda è anche costosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Vero, ma visti i prezzi che girano in Italia di questi tempi la differenza non è tanta, anzi direi che siamo quasi lì.
Londra a parte, ovviamente.
Anch'io sapevo che Oslo era cara a sangue, aspetta che passi di qua Eagle, lui in Norvegia ci vive.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioVero, ma visti i prezzi che girano in Italia di questi tempi la differenza non è tanta, anzi direi che siamo quasi lì.
Londra a parte, ovviamente.
Anch'io sapevo che Oslo era cara a sangue, aspetta che passi di qua Eagle, lui in Norvegia ci vive.
come sai in uk ci vivo, ma in norvegia ci sono stato spesso per la mia ragazza. e non è proprio quello che cerca akron......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome sai in uk ci vivo, ma in norvegia ci sono stato spesso per la mia ragazza. e non è proprio quello che cerca akron......
Sono d'accordo sul fatto che se cerca del movimento tosto una grande città inglese può fare al caso suo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodella germania cosa mi dite? volevo visitare Berlino...manx...chiedo il tuo aiuto
Ti dico un gran bene. Sarà casa mia in some months. A berlino NON PUOI NON DIVERTIRTIE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi dico un gran bene. Sarà casa mia in some months. A berlino NON PUOI NON DIVERTIRTI
Commenta
-
Commenta