If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'inghilterra è stupenda da quel punto di vista. costosa si, ma per quello che vuole fare lui meno della norvegia, dove per un paio di birre il sabato sera spenderebbe la paghetta di 6 mesi. questo non è perchè il costo della vita sia molto + alto, ma perchè le tasse sugli alcolici sono proibitive in norvegia. sto dando un consiglio pensando a quello che ha in mente lui, e quello dell'alcohol è un esempio come altri
la mia amica baltica bona (lettone) che vive ad oslo da 6 anni, viene qui in germania una volta l'anno x fare rifornimento di cioccolata e alcol
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ad oslo una volta lasciai il navigatore satellitare su di un bus pubblico. me lo resero dopo 3 gg: avendo origini napoletane, avevo le lacrime agli occhi dalla incredulità
ad oslo una volta lasciai il navigatore satellitare su di un bus pubblico. me lo resero dopo 3 gg: avendo origini napoletane, avevo le lacrime agli occhi dalla incredulità
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il vantaggio reale lo hanno + che altro quando vanno a spendere in altri paesi. in norvegia è vero che guadagnano molto, ma il costo della vita è altrettanto alto. però io sono sempre solo stato ad oslo, nelle altre zone ci vanno meglio ovviamente.
la loro invidiabile risorsa è soprattutto il welfare, che è davvero superiore
il vantaggio reale lo hanno + che altro quando vanno a spendere in altri paesi. in norvegia è vero che guadagnano molto, ma il costo della vita è altrettanto alto. però io sono sempre solo stato ad oslo, nelle altre zone ci vanno meglio ovviamente.
la loro invidiabile risorsa è soprattutto il welfare, che è davvero superiore
lo so, la mia amica me ne ha parlato... non ti dico quanti finanziamenti ha lei in quanto studentessa...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Oslo la conosco poco, non ci ho mai vissuto. E' molto cara, molto. Costa tutto caro, dal mangiare, al dormire, al bere, tutto.
Per il divertimento ... a me i paesi scandinavi non piacciono, anche l'inghilterra non e' che mi facesse impazzire. Tenendo persente che io ho piu' di 40 anni e non sono un primordiale, quello che ho capito e' che il modo "standard" dio divertirsi qui' (e in inghilterra poco ci manca) e' uscire, bere, e quando si e' ubriachi, in parte con la scusante dell'alcol, in parte perche' si e' veramente sbronzi, si combina di tutto, che poi, terra terra, significa che le donne te la mollano senza tanti complimenti. In inghilterra si parlava di scopate animalesche nei parchi, con persone pseudo sconosciute, ginocchia sbucciate al lunedi mattina in sala operatoria erano il "segno" dell'avvenuto divertimento.
Qui' in norvegia addirittura si tromba nei vicoli, tra la gente che passa ...
A me il tutto, al di la dell'aspetto folkloristico, non mi intressa piu' di tanto. Mi sembra piu' un'area di studio per appassionati di comportamenti animali moderni.
Per il resto i paesi scandinavi sono freddi, bui di inverno e troppo luminosi d'estate, cari, la gente e' fredda di carattere (gli inglesi meno), spostarsi e' complicato, lungo e costoso, si mangia male, il mare e' impraticabile perche' troppo freddo e spesso melmoso. Non so cosa mai ci sia di affascianate, tranne il mito della bella **** svedese e il fatto che sono molto lontani ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Oslo la conosco poco, non ci ho mai vissuto. E' molto cara, molto. Costa tutto caro, dal mangiare, al dormire, al bere, tutto.
Per il divertimento ... a me i paesi scandinavi non piacciono, anche l'inghilterra non e' che mi facesse impazzire. Tenendo persente che io ho piu' di 40 anni e non sono un primordiale, quello che ho capito e' che il modo "standard" dio divertirsi qui' (e in inghilterra poco ci manca) e' uscire, bere, e quando si e' ubriachi, in parte con la scusante dell'alcol, in parte perche' si e' veramente sbronzi, si combina di tutto, che poi, terra terra, significa che le donne te la mollano senza tanti complimenti. In inghilterra si parlava di scopate animalesche nei parchi, con persone pseudo sconosciute, ginocchia sbucciate al lunedi mattina in sala operatoria erano il "segno" dell'avvenuto divertimento.
A me il tutto, al di la dell'aspetto folkloristico, non mi intressa piu' di tanto. Mi sembra piu' un'area di studio per appassionati di comportamenti animali moderni.
Per il resto i paesi scandinavi sono freddi, bui di inverno e troppo luminosi d'estate, cari, la gente e' fredda di carattere (gli inglesi meno), spostarsi e' complicato, lungo e costoso, si mangia male, il mare e' impraticabile perche' troppo freddo e spesso melmoso. Non so cosa mai ci sia di affascianate, tranne il mito della bella **** svedese e il fatto che sono molto lontani ...
Eagle
ho vissuto 6 mesi con un finlandese nello stesso studentato e se ha detto tre parole è stato tanto
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
il modo "standard" dio divertirsi qui' (e in inghilterra poco ci manca) e' uscire, bere, e quando si e' ubriachi, in parte con la scusante dell'alcol, in parte perche' si e' veramente sbronzi, si combina di tutto, che poi, terra terra, significa che le donne te la mollano senza tanti complimenti. In inghilterra si parlava di scopate animalesche nei parchi, con persone pseudo sconosciute, ginocchia sbucciate al lunedi mattina in sala operatoria erano il "segno" dell'avvenuto divertimento.
...
Eagle
ricordo che arrivato in inghilterra da pochi mesi, andai con dei colleghi di max fax in un pub scalcinato verso chester. uno tipo enorme, con delle spalle tipo gorilla silverback, incuriosito che sono italiano e si mette ad offrirmi da bere. quando oramai stavo temendo per le mie chiappe, arriva dall'altra parte della sala una, con mezza tetta fuori, barcollando verso il nostro tavolo (erano gia' le 11.30 quindi le sinapsi britanniche galleggiavano nell'alcol). questa si rivolge al silverback e dice "hai voglia di scopare?" lui non la degna neanche di uno sguardo, da un ultimo sorso di birra e mi dice "io queste troie non le sopporto proprio". afferra la bottiglia per il collo e gliela spacca in testa. la ragazza rimane immobile per un attimo, poi si accasca al suolo. io non mi muovo perche' temevo di contrariarlo e fare la stessa fine
nessuno se ne fotte; lui mi fa "andiamocene da questo schifo, e' un posto pieno di gente di merda". vi rendete conto? lui, che ha appena tramortito quella sol per avergli chiesto se aveva voglia di scopare, diceva che quello era un posto di gente di merda.
ricordo che arrivato in inghilterra da pochi mesi, andai con dei colleghi di max fax in un pub scalcinato verso chester. uno tipo enorme, con delle spalle tipo gorilla silverback, incuriosito che sono italiano e si mette ad offrirmi da bere. quando oramai stavo temendo per le mie chiappe, arriva dall'altra parte della sala una, con mezza tetta fuori, barcollando verso il nostro tavolo (erano gia' le 11.30 quindi le sinapsi britanniche galleggiavano nell'alcol). questa si rivolge al silverback e dice "hai voglia di scopare?" lui non la degna neanche di uno sguardo, da un ultimo sorso di birra e mi dice "io queste troie non le sopporto proprio". afferra la bottiglia per il collo e gliela spacca in testa. la ragazza rimane immobile per un attimo, poi si accasca al suolo. io non mi muovo perche' temevo di contrariarlo e fare la stessa fine
nessuno se ne fotte; lui mi fa "andiamocene da questo schifo, e' un posto pieno di gente di merda". vi rendete conto? lui, che ha appena tramortito quella sol per avergli chiesto se aveva voglia di scopare, diceva che quello era un posto di gente di merda.
Comunque diciamo sempre che è cara la vita negli altri stati.............. ma se voi sentite gli stranieri che vengono in Italia dicono che l?italia è carissima! Ho amici spagnoli che sono venuti da noi e si lamentavano e amiche francesi che facevano altrettanto!
Arkon86 fai una cosa, risparmia tutto quello che puoi e vacci ad Oslo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta