Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diliberto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diliberto

    ..stasera a ballarò.sempre preciso e pacato solleva temi importanti e sensibili.Calmierare il mercato degli affitti,tassare le rendite e alleggerire la pressione fiscale sui lavoratiori.Abolire il precariato
    Impeccabile.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    #2
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    ..stasera a ballarò.sempre preciso e pacato solleva temi importanti e sensibili.Calmierare il mercato degli affitti,tassare le rendite e alleggerire la pressione fiscale sui lavoratiori.Abolire il precariato
    Impeccabile.
    Quoto. è quello che ha detto le cose più condivisibili IMHO.
    La Prestigiacomo invece la impiccherei per i capezzoli.
    sigpic

    Commenta


      #3
      impossibile nn condividere.sono temi fondamentali che dovrebberò essere priorità di ogni partito
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        il problema è il come risolvere i problemi, non quali...

        Commenta


          #5
          diliberto è un trmon

          il precariato in italia esiste solo perchè non è chiaro il concetto di lavoro libero. La loro idea di occupazione è creare posti fissi cambiando le leggi a riguardo. Ma non capiscono che con i posti fissi alcuni lavorano e altri no, le aziende perdono soldi, creare una attività diventa più difficile, il lavoro nero aumenta e via dicendo.

          Commenta


            #6
            mi è sempre stato antipatico Diliberto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              diliberto è un trmon

              il precariato in italia esiste solo perchè non è chiaro il concetto di lavoro libero. La loro idea di occupazione è creare posti fissi cambiando le leggi a riguardo. Ma non capiscono che con i posti fissi alcuni lavorano e altri no, le aziende perdono soldi, creare una attività diventa più difficile, il lavoro nero aumenta e via dicendo.
              quoto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                quoto
                ma tu non eri comunista?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma tu non eri comunista?
                  PD
                  ...so che ora mi risponderete...qual è la differenza
                  iscritto ai democratici di sinistra da due anni e ora al pd

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    PD
                    ...so che ora mi risponderete...qual è la differenza
                    iscritto ai democratici di sinistra da due anni e ora al pd

                    Vedo che l'università di pisa sta facendo il suo effetto...
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      ..stasera a ballarò.sempre preciso e pacato solleva temi importanti e sensibili.Calmierare il mercato degli affitti,tassare le rendite e alleggerire la pressione fiscale sui lavoratiori.Abolire il precariato
                      Impeccabile.

                      Si, peccato che lo diceva a ballarò, e nn all'hotel "rocce sarde" in costa smeralda, lui e compagnia bella a spese nostre.... ma ancora state a sentire questa gente? continuiamo con lo stato di coma?
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        diliberto è un trmon

                        il precariato in italia esiste solo perchè non è chiaro il concetto di lavoro libero. La loro idea di occupazione è creare posti fissi cambiando le leggi a riguardo. Ma non capiscono che con i posti fissi alcuni lavorano e altri no, le aziende perdono soldi, creare una attività diventa più difficile, il lavoro nero aumenta e via dicendo.
                        Blacckinola flessibilità è un altra cosa.ma a me mi ha rotto pure questa.si vuole il posto fisso..se le aziende perdono soldi pace,li stiamo perdendo tutti,i soldi,con l economia che c è.vorrà dire che invece del cayenne si comprano la grandepunto

                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Si, peccato che lo diceva a ballarò, e nn all'hotel "rocce sarde" in costa smeralda, lui e compagnia bella a spese nostre.... ma ancora state a sentire questa gente? continuiamo con lo stato di coma?
                        davvero Mad?
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          #13
                          Come uomo politico è eccezionale. Poi ovvio le idee possono essere più o meno condivisibili.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            Vedo che l'università di pisa sta facendo il suo effetto...
                            mi sono iscritto quest anno,è da 2 o 3 anni che mi interesso di politica e anche prima mi ha sempre coinvolto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              ..stasera a ballarò.sempre preciso e pacato solleva temi importanti e sensibili.Calmierare il mercato degli affitti,tassare le rendite e alleggerire la pressione fiscale sui lavoratiori.Abolire il precariato
                              Impeccabile.

                              non sono di sinistra.. .e Diliberto mi sta antipatico. .ma devo ammettere che e' coerente con le sue idee. .da sempre...
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎