Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
come investire?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' un investimento quello sul dollaro che non farei.
Piuttosto andrei a farmi un giretto in america and that's it.
certo,si può fare, però non credo che il guadagno valga lo sbattimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioandare in America per comprare apparecchi stile Apple?
certo,si può fare, però non credo che il guadagno valga lo sbattimentoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioManno semplicemente approfittare del cambio per farsi una vacanzina ed eventualmente comprarsi ujn po di vestiario
cavolo è il mio sogno andare in America...ora sarebbe il momento giusto per andarci...alla fine le uniche spese grosse sarebbero l'aereo e il pernottamento (ho letto che è caro)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggioè un dato di fatto che i tassi siano in discesa e investire i nostri sudati euro sia più complicato e sempre meno redditizio
alcuni esperti parlano gia di una quasi recessione , il mattone avrebbe raggiunto l'apice del valore con susseguente calo dei prezzi...cosa buona per noi giovani bamboccioni..
conviene ancora investire nel pèregiato metallo ? l'oro?? aumenterà ancora?
i dubbi sono tanti...
la parola agli esperti
Commenta
-
-
cioè mi spiegate xchè investire in dollari? a noi non ci conviene perchè il cambio sarà sempre favorevole per noi, cosa diversa è se avete intenzione di andare a vivere li, allora la conversione di euro in dollari è un ottimo investimento..ma in questa situazione la convenienza dove starebbe? solo per andare a fare una vacanza o comprarsi qualche vestito, come dice bene greenday
Commenta
-
-
Credo che l'oro possa salire ancora,si pensa che posso raggiungere anche quoto 1000usd l'oncia (alcuni speculatori parlano addirittura di 1200 in un futuro non troppo l'ontano ,previsione che mi sembra perlomeno azzardata) ma quello che dovrebbe permettere ancora grandi benefici (piu dell'oro) e l'argento: ha gia avuto un incremento di valore rapidissimo quindi sarebbe stato meglio "pensarci prima" ma penso che abbia ancora oggi un potenziale di "crescita" enorme,gia durante le prossime 2 settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCredo che l'oro possa salire ancora,si pensa che posso raggiungere anche quoto 1000usd l'oncia (alcuni speculatori parlano addirittura di 1200 in un futuro non troppo l'ontano ,previsione che mi sembra perlomeno azzardata) ma quello che dovrebbe permettere ancora grandi benefici (piu dell'oro) e l'argento: ha gia avuto un incremento di valore rapidissimo quindi sarebbe stato meglio "pensarci prima" ma penso che abbia ancora oggi un potenziale di "crescita" enorme,gia durante le prossime 2 settimane...
Commenta
-
Commenta