Orgoglio.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Discorso trito e ritrito, ma non mi annoio cosi' facilmente...
    Ah guarda nemmeno io mi annoio facilmente anche perchè oggi ho poco lavoro da fare... a proposito tu che fai nella vita oltre al mod?

    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Questo !?


    Si', era interessante... ma converrai con me che posso postarne almeno un centinaio, aperti da te, a sfondo omosessuale. Qualche utente in quella stessa discussione si chiede addirittura se sia il caso di tornare a parlare di "cazzi"...
    Era interessante ma alcuni preferivano che parlassi di cazzi. Forse avevano ragione loro. Tu hai scritto qualcosa su quel 3D? Non ricordo.
    Ad ogni modo i miei 3D a sfondo gay erano e sono così disgustosi? Non mi pare visto che in XXX quello dove c'erano solo cazzi è stato visto da tante persone tra cui anche eterosessuali convintissimi come Gabriele81 ed altri... quindi dove sta il problema? Quanti 3D vedo in Caffetteria che parlano sempre delle stesse cose fatti da utenti diversi... il tema "come sono sfigato cone le donne" è un evergreen ma nessuno si lamenta per quello...


    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    No, non l'unico. Anche kurtangle lo era, fortunatamente si e' mostrato molto attivo anche altrove...
    E Jpp? E Albe? E il "povero" Bandini? Non solo l'unico dai...


    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Disturba unicamente il fatto che tu non sappia praticamente parlare di altro. E non saranno pochi threads interessanti contro centinaia monotematici a salvarti da questo giudizio.
    A me sembra che diversi utenti del Forum, assidui frequentatori, si siano gia' espressi al riguardo.
    Fossi in te ci rifletterei un po' su, non saranno mica tutti matti, no !?
    Perlomeno se un po' di persone vengono da me e si dimostrano contrarie ad un atteggiamento che ritengo giusto, qualche dubbio inizio a pormelo e tento di rimediare... cosa che tu non hai mai fatto (o solo a parole).
    Se poi per cercare a tutti i costi l'approvazione di qualcuno sei costretto a contattare le associazioni gay, ripeto, sei libero di fare quel che vuoi...

    Bye
    Ma ci mancherebbe altro che sia infallibile o che non abbia i miei torti. Però è troppo comodo vedere solo ciò che non ci piace e tralasciare il resto.
    Perchè oltre ai 3D io ho scritto post in molte altre discussioni dove non ho detto sempre cazzate. Insomma se ho avuto un certo numero di reputazioni in questo anno abbondante non è perchè ho comprato qualcuno... qualche cosa buona l'avrò scritta no?
    Però tu ed altri continuate a dire che io parlo solo di cazzate. Va bene. Ma se non offendo nessuno, se non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo che problemi do scusami?
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Ah guarda nemmeno io mi annoio facilmente anche perchè oggi ho poco lavoro da fare... a proposito tu che fai nella vita oltre al mod?
      Sono coadiutore in una tabaccheria/ricevitoria lotto... scrivo nei ritagli di tempo.

      Era interessante ma alcuni preferivano che parlassi di cazzi. Forse avevano ragione loro. Tu hai scritto qualcosa su quel 3D? Non ricordo.
      No, non in quel thread... ma facendo una ricerca sul sottoscritto (come al solito invito chiunque) si nota come voglia fare in modo che gran parte dei miei messaggi possa essere utile al prossimo. Che e' poi il senso dei gruppi di discussione.

      Ad ogni modo i miei 3D a sfondo gay erano e sono così disgustosi? Non mi pare visto che in XXX quello dove c'erano solo cazzi è stato visto da tante persone tra cui anche eterosessuali convintissimi come Gabriele81 ed altri... quindi dove sta il problema?
      Non sono disgustosi per la tematica che vuoi trattare, spesso sono disgustosi i termini utilizzati e generalmente trovo fuori luogo anche i doppi sensi che usi in discussioni che riguardano altro, con tanto di smilie tipo al seguito. E' contro quello che vorrei diventasse il Forum. Oltre questo, e' disgustosa la monotematicita'. Davvero, la nomino spesso proprio per farti comprendere che il problema e' li'. E' come se epico si lamentasse delle provocazioni che gli vengono spesso lanciate: non parla altro che di cani...

      Quanti 3D vedo in Caffetteria che parlano sempre delle stesse cose fatti da utenti diversi... il tema "come sono sfigato cone le donne" è un evergreen ma nessuno si lamenta per quello...
      Hai detto bene, da utenti diversi. Se un utente in particolare la menasse sempre e solo sull'essere scaricati, stai certo che piu' di qualcuno lo farebbe notare. E gia' cosi' scoccia assistere spesso alle stesse discussioni...


      E Jpp? E Albe? E il "povero" Bandini? Non solo l'unico dai...
      Beh, JPP ha qualche argomento: i motori, le donne, sostanze particolari, il carlino... di Albe non leggo molto, e il Bandini mi sembra che in effetti abbia come tema ricorrente il senso della vita, la depressione... ma spazia tra argomenti come il cinema, la musica, la letteratura...

      Ma ci mancherebbe altro che sia infallibile o che non abbia i miei torti. Però è troppo comodo vedere solo ciò che non ci piace e tralasciare il resto.
      Perchè oltre ai 3D io ho scritto post in molte altre discussioni dove non ho detto sempre cazzate. Insomma se ho avuto un certo numero di reputazioni in questo anno abbondante non è perchè ho comprato qualcuno... qualche cosa buona l'avrò scritta no?
      Si', ci mancherebbe. Tuttavia se insistessi su altri argomenti piuttosto che nei soliti il Forum e tutti gli utenti non potranno che trarne giovamento. Come ti scrissi anche in Vip, ognuno di noi ha qualcosa da insegnare al prossimo. Anche per questo mi "in*****" quando vedo gran parte dei tuoi posts sprecati.

      Però tu ed altri continuate a dire che io parlo solo di cazzate. Va bene. Ma se non offendo nessuno, se non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo che problemi do scusami?
      Non parli solo di "cazzate" (preferirei definirli messaggi frivoli o fini a se stessi) ma credo sia innegabile che riguardano una buona fetta di cio' che hai postato finora. Gia' leggerle su diversi argomenti (un po' come fa Gary, che posta cazzate qua e la') fa "incazzare", figurati quando riguardano un argomento ben preciso e solo quello...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

        #33
        Dico l'ultima cosa e poi chiudo qui questa polemica.
        Se fossi stato monotematico parlando di **** o di motori o di carlini, molto probabilmente non saremmo qui a battibeccare adesso...
        Tu hai detto a me di essere meno frivolo. Bene. Io voglio invece dire a te di esserlo un po' di più. Non fa male, fidati
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Dico l'ultima cosa e poi chiudo qui questa polemica.
          Se fossi stato monotematico parlando di **** o di motori o di carlini, molto probabilmente non saremmo qui a battibeccare adesso...
          Probabile... infatti **** motori e carlini sono ben 3 argomenti, non uno.

          Tu hai detto a me di essere meno frivolo. Bene. Io voglio invece dire a te di esserlo un po' di più. Non fa male, fidati
          Non credo che il mio ruolo lo permetta.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          Working...
          X