assicurazioni online, come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    assicurazioni online, come sono?

    Qualcuno di voi ha una assicurazione online/telefonica tipo Directline, Genialloyd, Zuritel ecc....?

    Vorrei sapere come vi trovate, non tanto per il risparmo che è evidente, quanto in caso di incidente, se sono tempestivi e non ci sono gabole.

    In caso di ebrezza si rifanno sul conducente (quelle "vere" spesso no)?
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

    #2
    noi ce l'abbiamo in ufficio e vanno benissimo, anche in caso di incidenti nessun disagio. e risparmi un pacco di soldi, ho fatto i conti..
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta

    • dack
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 406
      • 47
      • 79
      • Send PM

      #3
      Io ho genialloyd da 4 anni. Mi è capitato un episodio spiacevole 2 anni fa, quando mi hanno forzato la serratura e frugato in macchina. Siccome la polizza prevedeva un risarcimento contro furto, e quello è stato un tentato furto, mi hanno risarcito i danni a portiera e serratura senza fiatare.
      Vai tranquillo.

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Io ho la Genertel, mai trovato così meglio, cortesi, tariffe ottime, coperture buone, ero rimasto a piedi, mi hanno dato carro atrezzi gratuito e macchina sostitutiva per una settimana, consigliatissima, AAA+



        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #5
          mio padre ha la genertel..ma quando ho fatto il preventivo per me mi hanno ammazzato (e ho la patente da 10 anni e una macchina del *****)..idem genialloyd...sta di fatto che pago ogni anno di piu' anche scendendo di classe..fate voi..gli aumenti annui superano lo sconto che ti spetta anche se non bocci..ditemi se sti maiali non van scannati. io ho l'auto intestata a me solo da 3 anni...ma secondo voi è normale pagare 900 euro l'anno senza furto e incendio? so che la classe è alta..ora passo in 11esima (e non ho mai bocciato..solo che prima usavo l'auto di mio padre)...ma è folle una cifra del genere...è uno stipendio.
          Last edited by RSVSilver; 05-03-2008, 22:07:41.

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Ecco uno dei motivi per cui ho abbandonato il ramo auto

            Commenta

            Working...
            X