Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è di milano???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi è di milano???

    Ora so' con certezza. Dovrei essere a milano lunedi 11marzo in serata e ritornare il 16. L'unico problema è che l'albergo che hanno trovato, di cui sono ospite, e' a novara.

    #2
    ...quindi?
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        ...quindi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
          Ora so' con certezza. Dovrei essere a milano lunedi 11marzo in serata e ritornare il 16. L'unico problema è che l'albergo che hanno trovato, di cui sono ospite, e' a novara.
          Un tempo se si doveva andare a Roma non si prenotava l'albergo a Latina...
          Mi sento old
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            scusate ragazzi! avete ragione, infatti volevo eliminare il post. Giorni fa parlavo con dorian, e mi chiedevo, dovendo salire per lavoro a milano, per non fermarmi una settimana intera se magari ci si poteva organizzare per qualche wo, purtroppo pero' oggi mi è stato detto che l'amico che è ospite di una ditta per cui lavora ha le stanze in un albergo a novara! se si puo' organizzare, mi farebbe piacere!
            PS non ho niente contro i gay, ma non faccio parte di loro, quindi la richiesta era ai soli fini di allenamento e stop! grazie e scusate ancora!

            Commenta


              #7
              sei stato cosi gentile e educato nel rispondere che ho cancellato la mia villana provocazione che mi ha fatto sentire una caccolina
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                figurati! mi riscuso, per il post poco chiaro, e con i gay presenti! cmq se ci fosse qualcuno dalle parti di novara, vista la distanza da milano, mi farebbe una cortesia per un paio di wo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                  scusate ragazzi! avete ragione, infatti volevo eliminare il post. Giorni fa parlavo con dorian, e mi chiedevo, dovendo salire per lavoro a milano, per non fermarmi una settimana intera se magari ci si poteva organizzare per qualche wo, purtroppo pero' oggi mi è stato detto che l'amico che è ospite di una ditta per cui lavora ha le stanze in un albergo a novara! se si puo' organizzare, mi farebbe piacere!
                  PS non ho niente contro i gay, ma non faccio parte di loro, quindi la richiesta era ai soli fini di allenamento e stop! grazie e scusate ancora!
                  se non mi sbaglio c'è niko74 che è di MILano, prova a contattarlo

                  Commenta


                    #10
                    riuscite a contattare dorian? lui mi diceva di aprire un post qualche gg prima della partenza!!! non vorrei star fermo 7giorni!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎