Ora so' con certezza. Dovrei essere a milano lunedi 11marzo in serata e ritornare il 16. L'unico problema è che l'albergo che hanno trovato, di cui sono ospite, e' a novara.
chi è di milano???
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioOra so' con certezza. Dovrei essere a milano lunedi 11marzo in serata e ritornare il 16. L'unico problema è che l'albergo che hanno trovato, di cui sono ospite, e' a novara.
Mi sento old...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
scusate ragazzi! avete ragione, infatti volevo eliminare il post. Giorni fa parlavo con dorian, e mi chiedevo, dovendo salire per lavoro a milano, per non fermarmi una settimana intera se magari ci si poteva organizzare per qualche wo, purtroppo pero' oggi mi è stato detto che l'amico che è ospite di una ditta per cui lavora ha le stanze in un albergo a novara! se si puo' organizzare, mi farebbe piacere!
PS non ho niente contro i gay, ma non faccio parte di loro, quindi la richiesta era ai soli fini di allenamento e stop! grazie e scusate ancora!
Commenta
-
-
sei stato cosi gentile e educato nel rispondere che ho cancellato la mia villana provocazione che mi ha fatto sentire una caccolinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioscusate ragazzi! avete ragione, infatti volevo eliminare il post. Giorni fa parlavo con dorian, e mi chiedevo, dovendo salire per lavoro a milano, per non fermarmi una settimana intera se magari ci si poteva organizzare per qualche wo, purtroppo pero' oggi mi è stato detto che l'amico che è ospite di una ditta per cui lavora ha le stanze in un albergo a novara! se si puo' organizzare, mi farebbe piacere!
PS non ho niente contro i gay, ma non faccio parte di loro, quindi la richiesta era ai soli fini di allenamento e stop! grazie e scusate ancora!
Commenta
-
Commenta