domè ha il cerone in faccia
MERAVIGLIOSO ***ACCORRETE NUMEROSI*** foto inside
Collapse
X
-
mallo... si chiama mallo... maallooo.. maallooooo.....HO DETTO MAAALLOOOOOOO....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi me lo stavo chiedendo anchio
ma forse Sergio quel giorno aveva gli stivali col rialzo di JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma pure la lizza bazzicava su bw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma pure la lizza bazzicava su bw?
poi le profetizzarono l'avvento di gary...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
poi le profetizzarono l'avvento di gary...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe direi fu alquanto saggia, chissà in quale squallido avvenimento/storia/racconto biblico avrei potuto inserirla in contesti più o meno homo erotici eremitici
mmm con il caratterino che aveva la vedo piuttosto dura
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi me lo stavo chiedendo anchio
ma forse Sergio quel giorno aveva gli stivali col rialzo di JPP
secondo me è un fake di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomolto attiva fino a 2/3 anni fa...Sergio lo sa bene:-))))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofatemi capire, gianpiero (jpp) si fa i bigodini, le unghie dei piedi rosse e usa pure i rialzini ?
secondo me è un fake di maurox
Maurox usa il rialzino nel cappello per minimizzare la testa e Jpp non puo usarlo nelle scarpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomolto attiva fino a 2/3 anni fa...Sergio lo sa bene:-))))
si vede spuntare un ginocchio peloso dal basso
ahahha, peccato che mi sono persa i vecchi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquindi la foto in biblioteca chi gliel'ha fatta?
si vede spuntare un ginocchio peloso dal basso
ahahha, peccato che mi sono persa i vecchi tempi
tranquilla,ho appena mandato un pacco a Manx con la macchina fotografica, ed un altro a te con il vestitino
datemi 2 giorni per prendere accordi con la biblioteca vaticana e organizziamo il remake
Commenta
-
Commenta