Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
MERAVIGLIOSO ***ACCORRETE NUMEROSI*** foto inside
Collapse
X
-
oldissima ma sempre bellasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Domen che personaggio hahahaaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDomen che personaggio hahahaasigpic
Commenta
-
-
haha no domen è troppo frc in sta fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
notate sulla destra i due loschi figuri noti alle polizie di tutto il mondo come "il vecchio *****" ed "El Puerco"
la cosa fantastica poi è che nonostante abbia usato tutti gli ingrandimenti possibili, della mano sinistra di Sergio non c'e ne traccia
penso che apriro un sondaggio sulla sua possibile collocazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiostavo girando per il sito di Costantino Galeazzo quando ad un certo punto guardando nella galleria foto mi sono imbattuto in questa
notate sulla destra i due loschi figuri noti alle polizie di tutto il mondo come "il vecchio *****" ed "El Puerco"
la cosa fantastica poi è che nonostante abbia usato tutti gli ingrandimenti possibili, della mano sinistra di Sergio non c'e ne traccia
penso che apriro un sondaggio sulla sua possibile collocazione
Ce l'ho anche io quella foto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma Domen non ha sempre detto di essere 1.90???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomen e sergio ai tempi d'oro...dai però che bell'uomo sese '
Aho... intendo il cuore, lo spirito, la generosità, bontà d'animo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSecondo te perchè la tipa affianco a Sergio è in quella posizione così "innaturale" ??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl meglio poi è segretamente celato in quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioparli ovviamente delle ragioni per le quali il tuo cognome venne mutato in "Longhi"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ce l'ho anche io quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl meglio poi è segretamente celato in quella foto
Aho... intendo il cuore, lo spirito, la generosità, bontà d'animo....
Commenta
-
Commenta