per me è distruttiva se mi addormento verso le 3 e mi sveglio alle cinque e mezza sei sono peggio di uno zombie e non ho nessuna voglia di andare in palestra invece se non dormo alle 23 sto collassato e dormo come un bambino
Pisolino (siesta) post pranzo...Bene o Male?
Collapse
X
-
-
ho aperto un thread simile nella sezione "Allenamento..." buttateci un occhio...http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=154598
Commenta
-
-
aaah ok comunque tutto questo succede perche nel sonno di 3 ore entri nella fase rem e ti svegli piu stanco di prima.a me spesso è capitato di addormentarmi distrutto e svegliarmi 20 minuti dopo riposatissimo adesso non ricordo il perche ma dipende dalla fase di sonno in cui ci si sveglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioaaah ok comunque tutto questo succede perche nel sonno di 3 ore entri nella fase rem e ti svegli piu stanco di prima.a me spesso è capitato di addormentarmi distrutto e svegliarmi 20 minuti dopo riposatissimo adesso non ricordo il perche ma dipende dalla fase di sonno in cui ci si svegliaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioPraticamente l'iperdite cisnetica altro non è che una scontalocisti epitterica diffusa. Succede quando i valori ematici si spostano verso i mastardi opicottici.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Io se nn dormo dopo pranzo stò male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioChe coincidenza, lo lessi anch'io, era sull'almanacco di topolinoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioChe dite post pranzo (pasta 80 gr e 150 di carne/pesce insomma di pro da qualche parte) dormire una ventina di minuti è bene o male?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta