Che dite post pranzo (pasta 80 gr e 150 di carne/pesce insomma di pro da qualche parte) dormire una ventina di minuti è bene o male?
Pisolino (siesta) post pranzo...Bene o Male?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioPerchè? e sopratutto cosa sarebbe?
Cosa sarebbe?!? Sono i rudimenti del bodybuilding, hai sbagliato forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioInoltre può provocare autonomo distaccamento dell'osso pelvico dai tessuti connettivi dell'asta. Praticamente ti cade il pisello.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
uffa
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
Cosa sarebbe?!? Sono i rudimenti del bodybuilding, hai sbagliato forumcomunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioPraticamente l'iperdite cisnetica altro non è che una scontalocisti epitterica diffusa. Succede quando i valori ematici si spostano verso i mastardi opicottici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioPraticamente l'iperdite cisnetica altro non è che una scontalocisti epitterica diffusa. Succede quando i valori ematici si spostano verso i mastardi opicottici.
Comunque in Italiano comune....ci sono effetti negativi dunque reali...ispecie per i bb?comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggiose vabbe, ma che fai prendi in giro?
Comunque in Italiano comune....ci sono effetti negativi dunque reali...ispecie per i bb?
Roba da pazzi
Commenta
-
-
boh io l'anno scorso ho letto un articolo scientifico che affermava i benefici dal punto vista metabolico apportati all'organismo dal riposo pomeridiano dopo il pasto..non mi ricordo assolutamente gli assunti ma ne rimasi colpitaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh io l'anno scorso ho letto un articolo scientifico che affermava i benefici dal punto vista metabolico apportati all'organismo dal riposo pomeridiano dopo il pasto..non mi ricordo assolutamente gli assunti ma ne rimasi colpita
Commenta
-
Commenta