Originariamente Scritto da Pyron
Visualizza Messaggio
l'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioera in senso '' fisico'' causa vecchi post
però master senza volere ha trovato un significato profondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioah. . ecco. . scusa, ma sai io ora come ora ho una visione molto pessimista della questione, allora l'ho interpretata in senso negativo. .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa perkè Master..? Nn sei felicemente sposato..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Certo.Sono riflessioni globali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosarebbe meglio. . tanto le donne . . .ti fanno solo soffrire. . .
che ***** viviamo a fare allora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche ***** viviamo a fare allora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Certo.Sono riflessioni globali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me risponderebbe "lucida valutazione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me risponderebbe "lucida valutazione"
temo.
Commenta
-
Commenta