Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
l'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd ho anche la morosa maiala me l'ha detto uno di NapolisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che stai a di.Ci vuole la pilaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia. umbè aiutaci tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che stai a di.Ci vuole la pilaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia. umbè aiutaci tuOriginariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioDi dove sei originario Sergio? Non so perché, ma un brivido mi ha percorso la schiena ...
Quando scherzo uso tutti i dialetto d'Italia, ma non mi sento di nessuna regione in particolare modo, anzi, se la devo dire tutta non mi sento neanche tanto italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJo, spiegaglielo tu che si è perso il libretto delle istruzioni, la pila serve per
Ma che je lo dico a ffa'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMorosa si dice in Emillia Romagna si, ed è li che abito, naqqqqqqqui a Jesi in provincia di Ancona ( e qui metto i miei co***oni su un piatto d'argento per JPP), ma alla tenera età di 11 anni capì che ciò che mi circondava era errato (scherzo ovviamente) e me ne andai in cerca di altri lidi...
Quando scherzo uso tutti i dialetto d'Italia, ma non mi sento di nessuna regione in particolare modo, anzi, se la devo dire tutta non mi sento neanche tanto italiano.
Tutto molto bello.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioinfatti io adesso n scopo nemmeno piu
miprendo pillole e sto a posto
è la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGià quindicenne sottolineavo come il grottesco affannarsi sopra una donna,per qualche secondo di puro piacere, sia lo scherzo più orrido tiratoci da Nostro Signore.
....... il mio numero di telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGià quindicenne sottolineavo come il grottesco affannarsi sopra una donna,per qualche secondo di puro piacere, sia lo scherzo più orrido tiratoci da Nostro Signore.
Perchè, perdere il lume della ragione per due agglomerati di cellule adipose site sul petto, bramandole e agognandole ti sembra poco grottesco?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè, perdere il lume della ragione per due agglomerati di cellule adipose site sul petto, bramandole e agognandole ti sembra poco grottesco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer non parlar del putridume marciscente posto in mezzo a le gambe sue
però mi stò eccitandosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer non parlar del putridume marciscente posto in mezzo a le gambe sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRidete ora,perchè lasciate umane spoglie,sarete scossi da tempesta sine requie che lussuriosi avvinghia.
Commenta
-
Commenta