If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trasparenza,rapporto incondizionato non sono prerogative femminili, se poi aggiungi il fattore istinto e attrazione fisica il gioco è fatto
supera quello... ci arrivi quando l'attrazione fisica e' finita ed ottieni a mio modesto avviso un rapporto di amicizia serio,incondizionato e migliore sotto tanti aspetti da quello che potresti avere con una persona del tuo stesso sesso.
Ammesso e non concesso che l'attrazione fisica possa essere una nota negativa in un rapporto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Solitamente, prima o poi, uno dei due vuole/vorra' infilarsi l'altro/a...
E' la statistica
It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
supera quello... ci arrivi quando l'attrazione fisica e' finita ed ottieni a mio modesto avviso un rapporto di amicizia serio,incondizionato e migliore sotto tanti aspetti da quello che potresti avere con una persona del tuo stesso sesso.
Ammesso e non concesso che l'attrazione fisica possa essere una nota negativa in un rapporto.
però come vedi questo è un passaggio obbligato...l'amicizia come sentimento spontaneo tra uomo e donna non può esserci.
per il resto, per il mio modo di vedere l'attrazione fisica non può essere associata all'amicizia, o c'è l'una o c'è l'altra...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
però come vedi questo è un passaggio obbligato...l'amicizia come sentimento spontaneo tra uomo e donna non può esserci.
per il resto, per il mio modo di vedere l'attrazione fisica non può essere associata all'amicizia, o c'è l'una o c'è l'altra...
lasciamo perdere la seconda parte che e' decisamente opinabile...
I miei piu' grandi rapporti di amicizia,le persone su cui so di poter contare ad occhi chiusi,sono tutte donne.Forse tra uomo e donna c'e' "l'ostacolo" dell'attrazione fisica ma tra uomini ce ne sono altri tipo invidia,gelosia etc che vedo molto piu' insormontabili..questo sempre IMHO
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
lasciamo perdere la seconda parte che e' decisamente opinabile...
I miei piu' grandi rapporti di amicizia,le persone su cui so di poter contare ad occhi chiusi,sono tutte donne.Forse tra uomo e donna c'e' "l'ostacolo" dell'attrazione fisica ma tra uomini ce ne sono altri tipo invidia,gelosia etc che vedo molto piu' insormontabili..questo sempre IMHO
non lo vedo come un "ostacolo" ma semplicemente come una trasformazione del rapporto.. vedo il rapporo di amicizia uomo uomo più "puro" più complice
ovviamente sono punti di vista..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sapere che una vostra cara amica che vedete come una sorella o una zia ha girato un film intitolato "per favore inculami"?
non mi è successo direttamente ma una mia amica l' ha scoperto di una sua...
tra amici di sesso opposto sarebbe difficile, credo, continuare a porsi come amica sapendo che lui ti ha visto in un certo modo o ti considera una porca... cioè non parlo dei secondi fini di lui, al di là di questo sarebbe difficile perchè nell' amicizia c'è sempre una certa idealizzazione e si tende a angelicare l' amica femmina e fa quasi senso pensare che faccia sesso normale, figuriamoci questo...
It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
con qusto vuoi dire che le mie quattro amiche mi si vogliono fare??
è chiaro che l amicizia tra omo e donna vive solo se manca l attrazione.ma è piu facile gestirla per una donna..in particolare una bellissima donna può tenere "in scacco"quanti amici maschi vuolema sarà amicizia vera?magari li sfrutta per farsi riaccompagnare a casa etc
non lo sò.io nn mi fido.
nn ho amiche,manco una.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta