Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
chi di voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioper adesso tutto bene, amore sempre, l'unica preoccupazione le parole dei miei colleghi sposati da anni... la passione finisce, incomincerai a pensare ad altre donne, i figli, la casa, le corna ecc. tutto questo rende la mia vita un pelino amara delle volte, poi quando sono con lei tutto passa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
sarei felice di vedere batman e stello con le rispettive maschere inseguirsi come dei matti07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioper adesso tutto bene, amore sempre, l'unica preoccupazione le parole dei miei colleghi sposati da anni... la passione finisce, incomincerai a pensare ad altre donne, i figli, la casa, le corna ecc.
ma ti sembra una cosa da dire a uno che si sposa?..
Auguroni a Mirror in ogni casoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosarei felice di vedere batman e stello con le rispettive maschere inseguirsi come dei matti
quindi niente+orgioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa ti sposi come marciandrea o per davvero?
ma perchè, quali sono gli ultimi updates sulla vita coniugale del suddetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioper adesso tutto bene, amore sempre, l'unica preoccupazione le parole dei miei colleghi sposati da anni... la passione finisce, incomincerai a pensare ad altre donne, i figli, la casa, le corna ecc. tutto questo rende la mia vita un pelino amara delle volte, poi quando sono con lei tutto passa
beh, io ascolterei la voce dell'esperienza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, io ascolterei la voce dell'esperienza
Commenta
-
-
oi mirror ,bho vediamo magari si può fare mi farebbe piacere moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma noooooooooooooooooooooo
sei di lamezia terme? conosci mario? quel ragazzo(che dovrebbe mettersi a dieta) con la evoVIII nera con cerchi color bronzo?
Commenta
-
Commenta