Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
quella merda di fabrizio corona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma figurati , quella ne avrà passati cosi tanti che al massimo ti sbadiglia in faccia reclamando il mio nome.It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioParla per te, grazie...
Bye
si vabbe' ad ognuno il suo
vogliamo parlare di quella volta che ti ho comprato una stecca di marlboro light e quando sono andato ad aprirla c'erano dentro i pacchi di nazionali senza filtro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
hahahahaahahahah bellisssimo, ho appena saputo che la Bentley era in affitto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbe' ad ognuno il suo
vogliamo parlare di quella volta che ti ho comprato una stecca di marlboro light e quando sono andato ad aprirla c'erano i pacchi di nazionali senza filtro
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn vero schifo. . .quel tizio dovrebbe stare dentro. . .altro che fare la bella vita. ..
Commenta
-
-
dai dev'essere un tipo simpatico un *****ne così
mi fa pensare a un mio amico che si mise con la ex di un altro nostro amico e siccome non aveva soldi gli regalava i gioielli della sorella, lo swatch del cognato, i vestiti della cugina, finchè non scoprirono che era lui a rubarli e siccome si vergognava mandò il suo amico ex di lei a chiederli indietro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodai dev'essere un tipo simpatico un *****ne così
mi fa pensare a un mio amico che si mise con la ex di un altro nostro amico e siccome non aveva soldi gli regalava i gioielli della sorella, lo swatch del cognato, i vestiti della cugina, finchè non scoprirono che era lui a rubarli e siccome si vergognava mandò il suo amico ex di lei a chiederli indietro
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioArturo, non si tratta di bambinate... certe cose possono essermi simpatiche (e neanche troppo) se il soggetto in questione ha meno di 10 anni...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin ogni caso non è un criminale ma un *****ne uno così che ruba "senza orientamento" (come diceva il professore o vesuviano nel camorrista)
Ma hai idea di quante vite ha rovinato o potrebbe rovinare?
Della visibilità che ha un soggetto del genere?
Dell'idea che da del nostro paese?
Non è difficile immaginare perchè poi in Italia la gente muore di fame ma ha 4 cellulari, tre macchine e 10 guardaroba...
... sono queste le cose che mi fanno veramente PAURA, e non le banconote false...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta