Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capolavori grafici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    il secondo comunque è molto disegnato non lo metterei tra questi !
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      il secondo comunque è molto disegnato non lo metterei tra questi !
      Beh, relativamente...E' pur sempre partito da foto del fumo per poi disegnarlo a forma di chiave di violino. Mi fa piacere che tu sia in grado, ma il fatto che tu sia in grado non significa che siano "facili", bisogna sudarci diversi anni su PS prima di essere in grado di avvicinarsi a risultati del genere. Altrimenti jab si fa false speranze, acquista la suite sul mulo per provarci, non ci riesce e si impicca col suo stesso scroto.

      E noi mica vogliamo questo?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
        Beh, relativamente...E' pur sempre partito da foto del fumo per poi disegnarlo a forma di chiave di violino. Mi fa piacere che tu sia in grado, ma il fatto che tu sia in grado non significa che siano "facili", bisogna sudarci diversi anni su PS prima di essere in grado di avvicinarsi a risultati del genere. Altrimenti jab si fa false speranze, acquista la suite sul mulo per provarci, non ci riesce e si impicca col suo stesso scroto.

        E noi mica vogliamo questo?
        ma non dico che sia facile , dico che io sono in grado di farli in che so , 30 minuti , magari uno che conosce ps da 1 anno ci mette 2 ore ma lo fa. i metodi sono abbastanza infiniti con photoshop , chiunque abbia un minimo di conoscenza nella grafica sa che per usare questo programma ci vogliono anni e anni e che certe cose non si possono fare da zero. comunque ogni tanto mi viene voglia di fare qualcosa da postare qui , ma poi penso che non gliene fotte un ***** a nessuno..magari invece qualche volta posso mettere miei lavori se a qualcuno può interessare
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ma non dico che sia facile , dico che io sono in grado di farli in che so , 30 minuti , magari uno che conosce ps da 1 anno ci mette 2 ore ma lo fa. i metodi sono abbastanza infiniti con photoshop , chiunque abbia un minimo di conoscenza nella grafica sa che per usare questo programma ci vogliono anni e anni e che certe cose non si possono fare da zero. comunque ogni tanto mi viene voglia di fare qualcosa da postare qui , ma poi penso che non gliene fotte un ***** a nessuno..magari invece qualche volta posso mettere miei lavori se a qualcuno può interessare
          posta posta sono curioso

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            ma che caz...pensavo fossero dei maghi maledetti

            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
              Beh, relativamente...E' pur sempre partito da foto del fumo per poi disegnarlo a forma di chiave di violino. Mi fa piacere che tu sia in grado, ma il fatto che tu sia in grado non significa che siano "facili", bisogna sudarci diversi anni su PS prima di essere in grado di avvicinarsi a risultati del genere. Altrimenti jab si fa false speranze, acquista la suite sul mulo per provarci, non ci riesce e si impicca col suo stesso scroto.

              E noi mica vogliamo questo?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
                posta posta sono curioso
                si domani devo partire appena torno vedo di fare e mettere qualcosa
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  si domani devo partire
                  che sfiga eh...

                  Commenta


                    #54
                    li faccio cagando

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      li faccio cagando
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎