mamma mia
capolavori grafici
Collapse
X
-
cosa c'è di capolavoro nel prendere due conigli ritagliarli con photoshop e piazzarli su un immagine ?
questo è un capolavoro grafico
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma va sono delle cagate in 15 minuti te li faccio pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
haha sono una cagata da fare , sono la base della graficaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e che ci vuole. tasto destro sul livello , opzione livello e metti l'ombraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io posso , dr morte pure , tu noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio posso , dr morte pure , tu no
Commenta
-
-
è in gamba chi fa il disegno originale (in alcuni casi che hai postato)..come dice gary il montaggio si fa abbastana facilmente. Sono altri i montaggi veramente tosti.
Se vuoi disegni tosti cerca sul web, c'è in giro gente che ha un talento folle...roba da rimanerci secchi. E spesso ci fan la fame con quel talento.
Commenta
-
Commenta