Grandioso, lo sapevo ce l'avresti fatta... Auguri e complimenti!
oggi...
Collapse
X
-
grande sly, sarebbe anche un mio scopo l'essatta attività che svolgi tu adesso, solo che già con ste nuove leggi per le scuola superiori, la vedo dura, e la voglia per fare l'università me l'han tolta questi anni..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocrow tu pensa a diplomarti, poi comprati il Teoritest e provaci"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiogrande sly, sarebbe anche un mio scopo l'essatta attività che svolgi tu adesso, solo che già con ste nuove leggi per le scuola superiori, la vedo dura, e la voglia per fare l'università me l'han tolta questi anni...
ma tu non avevi 28 anni???
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioPerdona l'ignoranza, ma il teoritest sarebbe per la licenza di personal trainer o di fisioterapista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho firmato il mio primo contratto a tempo indeterminato
lavorerò in una struttura riabilitativa, come fisioterapista.
part time, in modo da poter continuare ad "istruire" in palestra al pomeriggio.
sono commosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho firmato il mio primo contratto a tempo indeterminato
lavorerò in una struttura riabilitativa, come fisioterapista.
part time, in modo da poter continuare ad "istruire" in palestra al pomeriggio.
sono commosso
GRANDE, GRANDE,GRANDE
struttura privata o pubblica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobravo slyyyyyyyyyyyzzzzzzzz
figata firmare il primo contratto di lavoro ...
PS: stai seguendo il post in rilievo in alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie ric, grazie bestiolo.
Struttura privata, vediamo un pò come si prosegue
mi sembra che la testa sulle spalle c'e l'hai gia di tuo comunque te lo dico una volta di piu
mi raccomando adesso corsi,corsi e ancora corsi
fino ad un paio d'anni fa quello del fisioterapista era un mestiere d'oro
certezza di non rimanere a spasso
e se uno aveva quella vocazione anche un ottimo rientro economico
con la proposta firarriello anche se con iter ancora bene da gestire c'e un rischio di s*******mento di tutto il settore con il passaggio fraudolento dei laureati in scienze motorie a riabilitatori.
di conseguenza ,oltre ovviamente per un discorso di soddisfazione personale,solo i migliori e piu qualificati avranno possibilita di andare avanti
Commenta
-
Commenta