Ottimo, complimenti!!!
oggi...
Collapse
X
-
Sono siceramente contento per te
PS: M. Robert lo diceva sempre che era possibileOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSono siceramente contento per te
PS: M. Robert lo diceva sempre che era possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti sly!!!
pure io sono a tempo indeterminato, però nn ho festeggiato manco, purtroppo nel privato la garanzia è poca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho firmato il mio primo contratto a tempo indeterminato
lavorerò in una struttura riabilitativa, come fisioterapista.
part time, in modo da poter continuare ad "istruire" in palestra al pomeriggio.
sono commosso
(ps,mi aiuti con la meta)
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
Ottimo sly !! Davvero complimenti !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio"solo" 24 anni
grandissimo !!!!!!!!!
grazie a tutti ragazzotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho firmato il mio primo contratto a tempo indeterminato
lavorerò in una struttura riabilitativa, come fisioterapista.
part time, in modo da poter continuare ad "istruire" in palestra al pomeriggio.
sono commosso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMeriti questo ed altro Beppe!
Congratulazioni
grazie amico
Commenta
-
Commenta