ciao a tutti sono un nuovo membro della community non vedo l'ora di scambiare idee con voi.
ciao
Collapse
X
-
-
non che ci teniamo particolarmente noi , ma comunque benvenuto. a e come ti dobbiamo chiamare ? non ho idea visto il tuo nickOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon che ci teniamo particolarmente noi , ma comunque benvenuto. a e come ti dobbiamo chiamare ? non ho idea visto il tuo nick
però è anche vero che la I e la O sono vicine
sulla tastiera e forse voleva scrivere Mr Olimpia...
Commenta
-
-
-
mister italia
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1996 Mr I Visualizza MessaggioNiente di tutto ciò ragazzi e' che ho vinto i campionati italiani assoluti di bb nel 1996
BenvenutoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1996 Mr I Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo membro della community non vedo l'ora di scambiare idee con voi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1996 Mr I Visualizza MessaggioNiente di tutto ciò ragazzi e' che ho vinto i campionati italiani assoluti di bb nel 1996
Commenta
-
Commenta