Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma anche ai morti vanno a rompere le palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    genio

    e vuoi mettere il gratta e vinci con le facce dei santi ? se fai 5 padre pio vinci un milione, con 3 pio e due karol 300 mila euro... e via cosi'... sul retro una preghiera , cosi' se peri perlomeno non lo butti ma lo tieni nel portafoglio
    sigpic

    Commenta


      #17
      ahahahahaha questa è forte davvero
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        ahahahahaha questa è forte davvero
        te non hai idea di quante vecchiette che ci sono che non hanno ancora avuto l'occasione di farsi derubare della pensione
        sigpic

        Commenta


          #19
          maurox c'è già a las vegas
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            maurox c'è già a las vegas
            eh si ma va fatto qui da noi
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              eh si ma va fatto qui da noi

              comunque sabato il vaiper mi ha visto in azione durante uno spettacolo e praticamente mi ha visto nudo. Stavo per scendere dalla tabel quando lui viene su e mi fa. Tu puoi rivestirti qui davanti a tutti se vuoi. Ho provato un'emozione forte
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                certo che i preti si comportano proprio da ipocriti:quando era vivo lo hanno letteralmente messo in croce, gli hanno fatto passare le pene dell'inferno, ed adesso tutto sto can can;anni fa ho visto una cerimonia da SAN GIOVANNI ROTONDO dove officiava un cardinale che ad un certo punto si e' messo a piangere, magari era uno di quelli che lo perseguitavano..comunque tutto sto circo mi puzza di buisness lontano un miglio..pensate ai fedeli ed alle offerte
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #23
                  non è una bel gesto, sopratutto nei confronti di una persona che ha fatto la storia, ma se questo comporta una maggiore durata della salma, perchè no. Tanto prima o dopo li tirano fuori tutti

                  Commenta


                    #24
                    Non discuto le abitudini di sacra romana chiesa... ognuno ha le sue.

                    Ma ho visto al tg un cardinale che parlava dei dettagli della salma e si concentrava sulle "unghie da manicure"...
                    Almeno ste pacchianate potrebbero risparmiarsele.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #25
                      nc
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        IO non lo so forse sono la persona meno adatta a giudicare certe cose ma a me lascia l'amaro in bocca e mi fa pure un po schifo

                        APERTA LA BARA DI PADRE PIO La cripta è chiusa ai fedeli, le spoglie di San Pio sono state esumate nella notte per la ricognizione canonica e attendono di essere trattate da un'equipe medico-scientifica per poi essere esposte alla venerazione dei fedeli dal 24 aprile. Così il piazzale antistante il santuario della Madonna delle Grazie non è affollato di fedeli come al solito e per San Giovanni Rotondo sembra una giornata quasi atipica. Sembra, perché in realtà i fedeli che ogni giorno vengono qui da tutt'Italia e la gente del posto hanno trascorso una notte unica, quella dell'esumazione delle spoglie del santo a 40 anni dalla sepoltura, datata 26 settembre 1968. Nella notte appena trascorsa l'arcivescovo della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, mons.Domenico D'Ambrosio, ha ufficializzato l'apertura della triplice bara di metallo, legno e zinco con i resti di san Pio. "Corpo quasi intatto" ha detto, precisando alcuni particolari quali "il mento perfetto, la presenza della barba, dei mezzi guanti e delle unghie", queste ultime - ha aggiunto quasi chiedendo scusa a san Pio per il riferimento 'mondano' - in condizioni "da manicure".

                        Ad estrarre la bara dal sepolcro, alle 23.19 di ieri, sono stati otto frati cappuccini, quasi al termine di una cerimonia che aveva avuto un prologo il 28 febbraio scorso con il giuramento dei componenti un apposito tribunale per l'esumazione e la ricognizione canonica e dei cinque periti, tra i quali un pronipote di san Pio. E intanto si resta in attesa di una risposta certa dal Vaticano a quella promessa, fatta il 14 ottobre 2006 in forma privata da Papa Benedetto XVI a mons.D'Ambrosio e ad una delegazione di frati cappuccini del convento, di rendere omaggio alle spoglie di San Pio. L'ostensione che avverrà il 24 aprile, presieduta dal prefetto della congregazione delle cause dei santi, card.José Saraiva Martins, potrebbe accelerare anche la definizione di una data per l'arrivo del Pontefice.

                        TRIPLICE BARA CON SPOGLIE ESTRATTA DA 8 FRATI
                        La triplice bara di metallo, legno e zinco, contenente le spoglie di san Pio, è stata estratta alle 23.19 di ieri da otto frati. In precedenza erano state rimosse quattro traversine di cemento che coprivano il sepolcro su cui è incisa la data della tumulazione (26/9/1968). Ad estrarre la bara sono stati il ministro generale dell'Ordine dei frati minori cappuccini, frate Mauro Johri e i frati Aldo Broccato, ministro provinciale dei cappuccini, Francesco Colacelli, Francesco Dileo, Francesco Langi (definitore provinciale), Carlo Maria Laborde (guardiano del convento di San Giovanni Rotondo), Mariano Di Vito (componente della commissione dei frati per la ricognizione) e Gianmaria Di Giorgio (definitore provinciale). La seconda fase dell'esumazione, che ha seguito quella del 28 febbraio, è cominciata intorno alle 22 di ieri. All'inizio sono stati letti il Rescritto della congregazione delle cause dei Santi, il decreto dell'arcivescovo e l'autorizzazione dell'autorità civile. Quindi ha preso la parola frate Broccato, per spiegare i significati dell'evento.
                        Dopo la lettura di un brano della prima lettera di san Pietro apostolo e di uno stralcio di due lettere di padre Pio in cui descrive la trasverberazione e la stimmatizzazione del 1918, l'arcivescovo di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo, mons.Domenico D'Ambrosio, ha tenuto una breve riflessione sulle motivazioni che, a conclusione "di una meditata e prolungata riflessione" hanno portato all'esumazione: in particolare, "la collaudata e secolare prassi della Chiesa" e "la storica responsabilità di garantire, attraverso appropriate procedure, una prolungata conservazione del corpo", "per permettere anche alle generazioni che verranno la possibilità di venerare e custodire le sue reliquie".
                        mi chiedo che senso ha tutto questo. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎