Vicenza provincia
Veneti Del Forum!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiosempre più scarse le sere a pd...poi dipende che serate fai di solito,x le disco c'è scelta, ma pub e localini chiudono sempre presto, grazie alle genialate della giunta..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioVeneziano puro...da 3 anni su Padova ma al rientro in isola entro fine anno!
Pino Pistore fu il mio primo insegnante di bbing nel 1983...ancor prima che aprisse la palestra in campo Manin..macchinari che noi di allora pivelli ci caricammo sulle spalle e portammo dentro quell'angusto "spazio"....
Fa piacere sentire che ancora VIVE di ghisa....lui come Cavalllin Bruno, Luciano Andreose..e Roberto Zardinoni.....
Passano gli anni ma tengono ancora "botta"....
mitica gara tra Cavallin e Pistore. ***** ma quanti addominali aveva Bruno? 10? 12? 15?
e tra il pubblico una bellissima girardello giovanissima e un bocia che gli ronzava intorno...credo fossi tu...
minkia..25 anni fà..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionomi e città:
inizio io:
boss123 mestre
non ditemi che so da solo???
no,ma quann' maie' ostrega,ce stong'pur'ie...ch' ve serv'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono,ma quann' maie' ostrega,ce stong'pur'ie...ch' ve serv'??
attento che ti fanno lo scherzo della cadregaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioattento che ti fanno lo scherzo della cadrega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiocadrega è milanese, in veneto carega
lo so, era una citazione di un filmB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta