If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh eh io sono il veneto ma il veneto non mi piace..però ti assicuro che ci sono dialetti insopportabili. non li dico perchè sennò vengono fuori flames assurdi per nulla
Dai..l'importante è che la veronese fosse gnocca...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
una volta ho conosciuto una veronese. E io subito ho pensato a giulietta e romeo. Poi l'ho sentita parlare in stretto dialetto venronese e mi sono cadute le palle per terra
No no,conosco abbastanza bene suo marito cmque..Per ora mi sto allenando da Pino Pistore..
Veneziano puro...da 3 anni su Padova ma al rientro in isola entro fine anno!
Pino Pistore fu il mio primo insegnante di bbing nel 1983...ancor prima che aprisse la palestra in campo Manin..macchinari che noi di allora pivelli ci caricammo sulle spalle e portammo dentro quell'angusto "spazio"....
Fa piacere sentire che ancora VIVE di ghisa....lui come Cavalllin Bruno, Luciano Andreose..e Roberto Zardinoni.....
Passano gli anni ma tengono ancora "botta"....
eh già,hai citato tre nomi che sono ancora sulla bocca di tutti...Andreose,ad oggi è ancora impressionante!Zardinoni diciamo che l'ho visto recentemente nel suo negozio,e purtroppo è solo un lontano ricordo..Pino invece,si mantiene,si allena sempre,anche se logicamente l'età passa e le velleità non sono più le stesse.Comunque,io posso parlare per Pino,è una fortuna per giovani come me averlo incontrato,perchè mi ha insegnato molte cose e continua sempre a dare le sue chicche.
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Veneti!!!! devo venire in gita di studio a inizio aprile con la facoltà di architettura, a Padova,, la sera com'è li?
sempre più scarse le sere a pd...poi dipende che serate fai di solito,x le disco c'è scelta, ma pub e localini chiudono sempre presto, grazie alle genialate della giunta...
Originariamente Scritto da gabriele81;
Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Veneziano puro...da 3 anni su Padova ma al rientro in isola entro fine anno!
Pino Pistore fu il mio primo insegnante di bbing nel 1983...ancor prima che aprisse la palestra in campo Manin..macchinari che noi di allora pivelli ci caricammo sulle spalle e portammo dentro quell'angusto "spazio"....
Fa piacere sentire che ancora VIVE di ghisa....lui come Cavalllin Bruno, Luciano Andreose..e Roberto Zardinoni.....
Passano gli anni ma tengono ancora "botta"....
andreose ogni tanto passa in palestra qua dove sono io ad allenarsi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta