vero maledizione...tutte ste fighe che poi sn stronze e infami..calorosi nulla..
Veneti Del Forum!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioricordo il primo triveneto che vidi, anzi, la prima gara che vidi, credo nell'82, categoria medio-massimi se la memoria nn m'inganna, al palazzetto dello sport dell'arcella di pd.
mitica gara tra Cavallin e Pistore. ***** ma quanti addominali aveva Bruno? 10? 12? 15?
e tra il pubblico una bellissima girardello giovanissima e un bocia che gli ronzava intorno...credo fossi tu...
minkia..25 anni fà..
p-e
Io partecipai al triveneto 1987 ad abano terme nelllla cat. pesi mosca.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioIo Padova city!
veneti coccoloni..?? mi sembrano piuttosto chiusi...poco calorosi.....................!ma c'è sempre l'eccezzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIn quel triveneto dove Pistore sconfisse Cavalllin...si esibì il Mr. America Billl Grant....
Io partecipai al triveneto 1987 ad abano terme nelllla cat. pesi mosca.....
forse mi son perso l'edizione '87...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Pino in palestra ha la raccolta delle sue foto..Mi ha mostrato anche quelle relative a quell'esibizione:spettacolare!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
ALTRI:
http://www.youtube.com/results?searc...to&search_type=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
ahahuaahahahPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta