Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Atomix
    Non mi parlare di ste cose che quando stavo con quella di como, mi ha detto "io non ce l'ho fatta a stare senza di te e l'altro giorno ho rincontrato un mio vecchio amico di nome Marco (ora odio questo nome) e ci siamo baciati", beh max, non ti dico cosa avrei fatto a sto buzzurro ectomorfo del ***** che è alto 1.88 e peserà neanche 60 kg , lo avrei distrutto ! Perfortuna dopo si sono lasciati, ma io sono ancora incazzato con sto qui, dovrei andare da lei a trovarla a settembre e se trovo ingiro sta merdina gli faccio un culo come na casa!

Occhio al max, max se la ragazza è debole potrebbe avere un momento di cedimento e questo qui non se la fà più scappare!

Ciuaz Atomix
    Atomix...vedo che abbiamo avuto molte esperienze analoghe...vorrei telefonarti...per parlare un po'..eheheh...così conosci max_power !
    Comunque hai ragione...io temo molto che in un attimo di debolezza...di cedimento...questa si rimette con lui...tranee che non mi ama veramente....ieri s'è messa a piangere al telefono...i suoi non vogliono che si metta con me perchè pur volendomi bene come un figlio(mi hanno cresciuto insieme ) dicono che non può andare la nostra storia perchè io sono lontano.
    Anch'io ce l'ho a morte con questo...sai...non sopporto chi si mette in mezzo per rovinare una relazione...cavolo Atomix...ho paura!!! Io quando vengo a Torino....se lo conosco...non so come reagirei !

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Buk2
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 551
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originally posted by max_power

i suoi non vogliono che si metta con me perchè pur volendomi bene come un figlio(mi hanno cresciuto insieme ) dicono che non può andare la nostra storia perchè io sono lontano.
      I suoi non dovrebbero scassare la minchia in quanto "i suoi" NON sono "lei"...Io ho sempre creduto nelle storie a distanza (e infatti me lo sono sempre pigliato in quel posto ) ma alla base, da entrambe le parti dovrebbe esserci mooooolto affetto reciproco.
      Se la vostra storia "a distanza" non funzionera', i suoi romperanno il ***** con "te l'avevo detto" ma almeno sarete stati voi due a decidere e non "loro".

E poi lasciate stare gli ectomorfi, poverini...Magari hanno un pistolino lungo 40cm (come il mio ovviamente), ve lo danno in testa e vi fanno tanta bua.
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by pasturenzo

I suoi non dovrebbero scassare la minchia in quanto "i suoi" NON sono "lei"...Io ho sempre creduto nelle storie a distanza (e infatti me lo sono sempre pigliato in quel posto ) ma alla base, da entrambe le parti dovrebbe esserci mooooolto affetto reciproco.
        Se la vostra storia "a distanza" non funzionera', i suoi romperanno il ***** con "te l'avevo detto" ma almeno sarete stati voi due a decidere e non "loro".

E poi lasciate stare gli ectomorfi, poverini...Magari hanno un pistolino lungo 40cm (come il mio ovviamente), ve lo danno in testa e vi fanno tanta bua.
        Hai ragione. E infatti appena mi ripiange al telefono giuro che chiamo ai suoi e dico loro di smetterla di offenderla. In realtà amici la storia è più complessa. Lei stava due anni fa con un ragazzo,ma lo ha lasciato. I suoi s'erano molto affezionati a questo ragazzo e lei per non tradire la loro fiducia non gli ha detto di averlo lasciato.
        Poi s'è messa con me ma non prima di avermi detto tutto quello che vi ho detto ora. io ho detto che questa era solo una cazzata e quandi ci siamo messi insieme.
        Però i loro genitori le rinfacciano sempre di chiamare il suo ex perchè non sanno che l'ha lasciato. E se la prendono con lei perchè dice che è stata disonesta verso i miei confronti. Ma lei non è stata disonesta verso i miei riguardi in quanto lei me l'ha detto che prima di metterci insieme doveva dirmi quella cosa importante. Ecco tutto...i suoi genitori mi amano...ma non hanno fiducia in lei ormai. E lei soffre di tale situazione perchè è una ragazza sensibile.

max_power

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

Hai ragione. E infatti appena mi ripiange al telefono giuro che chiamo ai suoi e dico loro di smetterla di offenderla. In realtà amici la storia è più complessa. Lei stava due anni fa con un ragazzo,ma lo ha lasciato. I suoi s'erano molto affezionati a questo ragazzo e lei per non tradire la loro fiducia non gli ha detto di averlo lasciato.
          Poi s'è messa con me ma non prima di avermi detto tutto quello che vi ho detto ora. io ho detto che questa era solo una cazzata e quandi ci siamo messi insieme.
          Però i loro genitori le rinfacciano sempre di chiamare il suo ex perchè non sanno che l'ha lasciato. E se la prendono con lei perchè dice che è stata disonesta verso i miei confronti. Ma lei non è stata disonesta verso i miei riguardi in quanto lei me l'ha detto che prima di metterci insieme doveva dirmi quella cosa importante. Ecco tutto...i suoi genitori mi amano...ma non hanno fiducia in lei ormai. E lei soffre di tale situazione perchè è una ragazza sensibile.

max_power
          max facciamo così, io vengo a torino con te e ti aiuto a picchiare i suoi , e tu vieni a como e mi aiuti a picchiare sto pagliaccio (anche se non ne ho bisogno ).

Tu hai detto che fra 9 mesi vai a vivere a Torino giusto? E allora vedrai che fra 9 mesi quando penserete alle cose che hanno ostacolato il vostro amore, ci riderete sopra!

Mi inviterai al tuo matrimonio verò, e poi fra un paio d'anni voglio vedere i miei nuovi fratellini !

Ciuaz Atomix

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

minchia già il matrimonio MAX?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              minchia già il matrimonio MAX?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Beh...non esageriamo. Ehi Atomix io ci sto però voglio picchiare il suo ex...lo sai che ieri ci ha provato con lei? E lei s'è rifiutata....cavolo...non ci ho visto più ! Comunque affare fatto...t'invito pure al matrimonio...tu mi devi regalare il power rack !

max_power

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

e poi possiamo baciare la sposa?????

Commenta

• Atomix
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 1821
                    • 4
                    • 0
                    • MORDOR
                    • Send PM

Beh...non esageriamo. Ehi Atomix io ci sto però voglio picchiare il suo ex...lo sai che ieri ci ha provato con lei? E lei s'è rifiutata....cavolo...non ci ho visto più ! Comunque affare fatto...t'invito pure al matrimonio...tu mi devi regalare il power rack !

max_power
                    ok per picchiare il max,

per il power rank ok, solo che però te lo costruisco io con le mie manine per dimostrarti quanto affetto provo nei tuoi confronti , o per meglio dire, risparmiare sui materiali che prenderò di seconda scelta e sul lavoro di saldatura che io non so fare, se proprio non mi riesce di costruirlo opterò per un robustissimo modello di fil di ferro diametro 0.5 mm !

Ciuaz Atomix

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Si così mi ammazzi...mi vorresti morto vero ? X MisterX assolutamente no...e guarda che quando un siciliano dice no è no ok ? U capisti ah ?

max_power

Commenta

• Atomix
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2001
                        • 1821
                        • 4
                        • 0
                        • MORDOR
                        • Send PM

Si così mi ammazzi...mi vorresti morto vero ?

max_power
                        Ma non si può nemmeno scherzare ! Se vuoi lo faccio con fil di ferro a 2 mm di spessore !

Ciauz Atomix

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Si così mi ammazzi...mi vorresti morto vero ? X MisterX assolutamente no...e guarda che quando un siciliano dice no è no ok ? U capisti ah ?

max_power
                          minghia!
                          che me spari con la lupara???

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM