If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MAX_POWER E' TORNATO, VABBE' E' FINITA LA PACCHIA, E' FINITO IL TEMPO DELLE FESTE CHE PECCATO !
Dai Max che scherzo, finalmenete sei tornato, hai trombato?
Ciauz Atomix!
Si ma sono tornato temporaneamente...che mi dite di nuovo amici ? Vi siete comportati bene in assenza del vostro papà ?
E tu Atomix hai fatto il bravo figliolo ?
Non ho trombato...mi sono fatto fidanzato e basta.
Cioe': sei andato al mare, hai conosciuto la tipa, vi siete guardati negli occhi e vi siete tenuti la manina per 1 settimana e poi...Sei tornato a casa a "mani vuote"??!!?
Eh ma che bravo bambino...Pero' intanto lei chissa' cosa star5a' facendo
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Originally posted by pasturenzo
Cioe': sei andato al mare, hai conosciuto la tipa, vi siete guardati negli occhi e vi siete tenuti la manina per 1 settimana e poi...Sei tornato a casa a "mani vuote"??!!?
Eh ma che bravo bambino...Pero' intanto lei chissa' cosa star5a' facendo
No! Tutto errato. Io sono nato a Torino. La ci sono stato circa 9 anni. Avevamo degli amici di mia madre e di mio padre con i cui figli giocavamo molto spesso. Una di questi si chiama Giovanna ed
ha due anni in meno di me. Poi mi sono trasferito qui in Sicilia. L'ho lasciata che aveva 7 anni. E' già da 10 anni che sono in Sicilia. Poichè loro sono di origini siciliane come noi ecco che sono andati in vacanza in Sicilia e precisamente a Messina e son venuti a trovarci nella località in cui sto trascorrendo le vacanze:Roccalumera che è molto vicina a Messina.
Ed ecco che un occhiata...ed è subito scattato l'amore!
In questi 10 anni io sono andata a trovarla solo sporadicamente e l'ultima volta che non la vedevo erano 4 anni fà. Vi lascio ben immaginare il resto.Ora io ho 19 anni e lei 17.
i cui figli giocavamo molto spesso. Una di questi si chiama Giovanna
Un figlio che si chiama Giovanna? Ma allora sei recidivo
A parte gli scherzi...Ma adesso, come siete rimasti? Vi vedete? Siete ancora insieme? Racconta...
Ah e quando ti ha visto "hai notato" se lei "ha notato" il tuo fisico da vero macho?
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
No! Tutto errato. Io sono nato a Torino. La ci sono stato circa 9 anni. Avevamo degli amici di mia madre e di mio padre con i cui figli giocavamo molto spesso. Una di questi si chiama Giovanna ed
ha due anni in meno di me. Poi mi sono trasferito qui in Sicilia. L'ho lasciata che aveva 7 anni. E' già da 10 anni che sono in Sicilia. Poichè loro sono di origini siciliane come noi ecco che sono andati in vacanza in Sicilia e precisamente a Messina e son venuti a trovarci nella località in cui sto trascorrendo le vacanze:Roccalumera che è molto vicina a Messina.
Ed ecco che un occhiata...ed è subito scattato l'amore!
In questi 10 anni io sono andata a trovarla solo sporadicamente e l'ultima volta che non la vedevo erano 4 anni fà. Vi lascio ben immaginare il resto.Ora io ho 19 anni e lei 17.
max_power
Ma come diavolo fate a mantenere una relazione viva dalla sicilia a Torino, non ci sono riuscito nemmeno io che avevo una relazione con una ragazzi di Como!
Originally posted by pasturenzo
Un figlio che si chiama Giovanna? Ma allora sei recidivo
A parte gli scherzi...Ma adesso, come siete rimasti? Vi vedete? Siete ancora insieme? Racconta...
Ah e quando ti ha visto "hai notato" se lei "ha notato" il tuo fisico da vero macho?
...certo che siamo ancora insieme...a Settembre ora vado a trovarla...ne passeremo un bel po' di tempo insieme. Io non ho il fisico da vero macho...il fatto è che però sono abbastanza muscoloso e magro. Quando 4 anni fa ci siamo visti io ero 78 kg per 160 cm d'altezza. Ora sono 59 kg per 168 cm d'altezza....ha notato il cambiamento del fisico...e ora...
Ma come diavolo fate a mantenere una relazione viva dalla sicilia a Torino, non ci sono riuscito nemmeno io che avevo una relazione con una ragazzi di Como!
Boh!
Ciauz Atomix
Bada che non è una cosa facile...lei dice sempre che non ce la fa a stare 9 mesi senza di me( poi mi trasferirò stabilmente a Torino)...io invece riesco a soffrire meglio...ma è dura amico...è veramente dura...ed è pure costoso...telefonate,lettere,messaggi dal cellulare per farle sentire di meno la mia mancanza.
telefonate,lettere,messaggi dal cellulare per farle sentire di meno la mia mancanza.
max_power [/QUOTE
Pollice su per max_power!
Amici miei...meno male che ci siete voi a confortarmi. La lontananza è una brutta bestia sapete. E poi so che ancora esce ( però in amicizia) col suo ex un tale Massimo ma lei lo chiama max(max come me ragazzi...ma vi rendete conto ? Come si permette di infangare il mitico nome di max_power ?)...io non sopporto questo fatto. Questo ragazzo dice che farà di tutto per riconquistarla, ma lei mi dice sempre al telefono di non temere perchè lei è innamorata moltissimo di me...ragazzi...questa mi cede ! Ne sono sicuro!
Minchia quando salgo su a Torino lo voglio proprio conoscere questo max...scusate lo sfogo e la volgarità ragazzi ma quando ci vuole ci vuole no ?
Che dannato problema...e io sono lontano !Dannatamente impotente
Non mi parlare di ste cose che quando stavo con quella di como, mi ha detto "io non ce l'ho fatta a stare senza di te e l'altro giorno ho rincontrato un mio vecchio amico di nome Marco (ora odio questo nome) e ci siamo baciati", beh max, non ti dico cosa avrei fatto a sto buzzurro ectomorfo del ***** che è alto 1.88 e peserà neanche 60 kg , lo avrei distrutto ! Perfortuna dopo si sono lasciati, ma io sono ancora incazzato con sto qui, dovrei andare da lei a trovarla a settembre e se trovo ingiro sta merdina gli faccio un culo come na casa!
Occhio al max, max se la ragazza è debole potrebbe avere un momento di cedimento e questo qui non se la fà più scappare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta