si ma dico in campo era un angelo..è ke adesso a genova si sente un re allora deve fare sempre qualcosa per farsi notare..e poi va sotto la curva a kiedere scusa..
cassano: il bambino nel tempo...cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Gli tirassero una tazza del cesso... Cosi' lo inghiotte, per la legge naturaleIt can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistero76 Visualizza MessaggioGli tirassero una tazza del cesso... Cosi' lo inghiotte, per la legge naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi ma dico in campo era un angelo..è ke adesso a genova si sente un re allora deve fare sempre qualcosa per farsi notare..e poi va sotto la curva a kiedere scusa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
si e no gli daranno 3 giornate
....
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi ma dico in campo era un angelo..è ke adesso a genova si sente un re
Commenta
-
-
come minimo doveva finire la sua stagione....
cmq è stata quantificata la multa della samp? 300.000 euro?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocome minimo doveva finire la sua stagione....
cmq è stata quantificata la multa della samp? 300.000 euro?
Commenta
-
-
Credo ke 5 giornate siano giuste...Alla fine vorrei dire la mia: Cassano domenica ha esagerato di brutto, credo ke ad un certo punto a lui gli si spenga la luce...avrebbe realmente bisogno di un psicologo ma di quelli bravi, è cresciuto con l' istinto della giungla e ad un certo punto si è sentito un dio non per scherzo credo ke il egocentrismo superi ogni barriera...
Detto questo rimane l' unico vero talento italiano (con Totti altrimenti si offendono e comunque l' unico ke può vestire la maglia azzurra visto l' auto-esclusione del romanista) e bisogna fare di tutto per recuperarlo, aggiungo ke gli esempi devono venire dalla famiglia e dagli amici intimi non certo da 11 mercenari (come tutti i calciatori) ke vestono maglietta e calzoncini quindi certe morali meglio evitarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioDetto questo rimane l' unico vero talento italiano (con Totti altrimenti si offendono e comunque l' unico ke può vestire la maglia azzurra visto l' auto-esclusione del romanista) e bisogna fare di tutto per recuperarlo, aggiungo ke gli esempi devono venire dalla famiglia e dagli amici intimi non certo da 11 mercenari (come tutti i calciatori) ke vestono maglietta e calzoncini quindi certe morali meglio evitarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobasta,uno così nn si recupera.nn è+ un ragazzino e di occasioni ne ha avute.ok è bravo, ma nn offre alcuna garanzia. ma tu t'immagini una finale dell'europeo e questo esce di testa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE' vero infatti sarei combattuto ank' io solo ke effettivamente è l' unico in Italia (con Buffon) ke sposta gli equilibri a livello tecnico, dal punto di vista tecnico ha una continuità mostruosa..certo ke la testa parte
Commenta
-
Commenta