If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho visto nel derby qui a genova qualche sett fa ed è veramente strepitoso... un fuoriclasse come ce ne sono pochi in italia.. giusto totti
gran testa di c... ma come tutti i grandi campioni credo
Pur rispettando il tuo punto di vista, non posso esimermi dal ricordare che il bombardamento mediatico che gira attorno al calcio provoca inevitabilmente casi di imitazione, e questo chi sta in campo ed è strapagato lo sa
come posso non quotare, comportamento inadeguato al suo ruolo e soprattutto con tutti i soldi che prende non dovrebbe neppure fiatare
sono totalmente in disaccordo, smettiamola di dire che sono modelli, sono calciatori punto e basta...la colpa è di chi imita gli idioti non degli idioti....
Questa cosa l'ha spiegata bene Giovanni Galli (e Suarez e Camoranesi, tra gli altri) ieri sera.
I bambini e i ragazzini che giocano a calcio imitano per forza il campione: tieni i calzettoni giu', la maglia fuori, fai l'aeroplanino ecc.. ecc... Se hai giocato a calcio da piccolo l'hai fatto sicuramente anche tu.
I campioni sono professionisti ben pagati e tra i loro doveri hanno anche quello di dare l'esempio ai calciatori piu' giovani, non puoi far passare il messaggio che l'importante e' tirare due calci alla palla come si deve, poi puoi comportarti come un imbecille e sei comunque scusato.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
godo spero diano 10 giornate a questo imbecille uhahahah
Non esageriamo...
Però di sicuro c'è anche un pò di accanimento nei suo confronti, stellone da ammonito ha fatto decisamente 2 falli molto peggiori (fra l'altro a distanza di 30 secondi l'uno dall'altro) ed è rimasto in campo
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
anche a me sembra un povero cerebroleso instabile mentalmente con problemi mentali....è pazzo è come ereminchia...è instabile....cassano fa le ereminchiate...
io ho visto una finta meravigliosa sul primo goal e un piattone al bacio sul secondo goal.....
la gente sembra aver visto solo le figure emmer.... all' 88esimo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta