molta stima come giocatore, ma credo che un pò di cervello in campo gli manchi....voi cosa ne pensate???
cassano: il bambino nel tempo...cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomolta stima come giocatore, ma credo che un pò di cervello in campo gli manchi....voi cosa ne pensate???
http://canali.libero.it/affaritalian...ino030208.html
Spero che venga punito molto ma molto duramente
Sono scene che fanno male allo sport, anzi che nulla hanno a che fare con lo sportsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
penso che si sia fumato la possibilità di andare agli europeiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
il problema è che è solito fare queste cose.....pessimo esempio soprattutto per i più giovani
Commenta
-
-
Borgo Bio...io ce l'ho al fantacalcio...segna si, fa giocate sopraffine, spesso mi fa vincere gli scontri diretti cn gli avversari, ma sta domenica mia ha proprio infognato...A CASSANO METTITI LA TESTA APPOSTO, NON POSSO MICA PERDERE PUNTI AL FANTACALCIO PER LE TUE CAZZATE!!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
lo ucciderei perchè cn il talento che ha potrebbe combinare cose stratosferiche ma lo rovina questo carattere fuori dalle regole, che ci vuoi fà ognuno è fatto a modo suo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
un giocatore medicre con la testa può diventare un campione,
un campione senza testa è destinato ad essere un giocatore mediocreOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Cassano ha sbagliato e su questo non ci piove...
Ciò non toglie che comunque l'arbitraggio di Pierpaoli è stato fuori dalla grazia di Dio... Sarebbero girate le palle anche a me...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCassano ha sbagliato e su questo non ci piove...
Ciò non toglie che comunque l'arbitraggio di Pierpaoli è stato fuori dalla grazia di Dio... Sarebbero girate le palle anche a me...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCassano ha sbagliato e su questo non ci piove...
Ciò non toglie che comunque l'arbitraggio di Pierpaoli è stato fuori dalla grazia di Dio... Sarebbero girate le palle anche a me...
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSi, ma tu non prendi miliardi per andare in campo, non sei un personaggio-icona, quindi non sei soggetto a delle responsabilità nei confronti di chi ti guarda, ti paga, ti ammira e forse ti imitaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioforse ti sarebbero girate le palle per 2 minuti, non per 20....
sono totalmente in disaccordo, smettiamola di dire che sono modelli, sono calciatori punto e basta...la colpa è di chi imita gli idioti non degli idioti....sigpic
Commenta
-
-
Commenta