un mio amico ha acquistato la licenza nel giugno 2007 e l'ha pagata 350.000 euro
Fare il Tassista....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioun mio amico ha acquistato la licenza nel giugno 2007 e l'ha pagata 350.000 euro
Perfetto avanti il prossimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioun mio amico ha acquistato la licenza nel giugno 2007 e l'ha pagata 350.000 euroAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioc'è da dire però che adesso si mette in tasca 5000 euro puliti al mese......
Si ma insieme alla gente sul taxi porta pure le buste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioun mio amico ha acquistato la licenza nel giugno 2007 e l'ha pagata 350.000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiosinceramente stavo pensando di farmi la patente...e poi chissà che un domani buttano fuori ancora qualche licenza...
nn hai la patente a 25 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioc'è da dire però che adesso si mette in tasca 5000 euro puliti al mese......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquanto guadagna al giorno scusa??Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquanto guadagna al giorno scusa??Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioe sicuramente meno di quella che hai in firma tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioesatto
Fai il tassista...mi daresti qualche info più diretta...GRAZIE
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta