Sono di Milano mi sono rotto il ***** di lavorare sotto padrone...che ne dite di buttarmi in questa avventura???
Fare il Tassista....
Collapse
X
-
-
I tassisti in Italia guadagnano bene perchè c'è il rapporto più basso utenza-taxi.
Ma non sò come sia cambiata la storia delle licenze...
Fino all'anno scorso erano a numero chiusissimo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioI tassisti in Italia guadagnano bene perchè c'è il rapporto più basso utenza-taxi.
Ma non sò come sia cambiata la storia delle licenze...
Fino all'anno scorso erano a numero chiusissimo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
La licenza però costa un sacco.Adesso come adesso non so quanto,ma qualche anno fa si parlava di decine di milioni di liresigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
come stanno messi a rapine subite?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocome stanno messi a rapine subite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocome stanno messi a rapine subite?
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon è raro succedaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioLa licenza però costa un sacco.Adesso come adesso non so quanto,ma qualche anno fa si parlava di decine di milioni di lire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioun mio amico mi ha detto di averla pagata 140.000 euro (presa settembre 2007)sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta