Ma dai, prendete dei voli seri, non voli "Air LD" (Luggage Disappear) o "Air F&C" (Flight & Crash), "Air H&D" Hope & Die" .....
Volo Bangkok
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa dai, prendete dei voli seri, non voli "Air LD" (Luggage Disappear) o "Air F&C" (Flight & Crash), "Air H&D" Hope & Die" .....
tanto mica te ne accorgi quando muori"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto mica te ne accorgi quando muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDici che è per quello che ultimamente trombo poco ? Avrò preso uno di quei voli e non me ne sono accorto ?
Vado a vendere la limonata agli spettatori...che avevi capito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolonghi sono messo male a soldi... meno male che tra un po' c'è il giro e poi il Tour.
Vado a vendere la limonata agli spettatori...che avevi capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me sta andando benino invece ultimamente, però se vuoi ti accompagno, io vendo la coca............................. cola, che avevi capito ?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me sta andando benino invece ultimamente, però se vuoi ti accompagno, io vendo la coca............................. cola, che avevi capito ?!!
ho saputo che sei un po' timido e ti hanno consigliato di presentarti allo sportello con una calzamaglia sulla testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuadagni poco,te la finisce tutta...
fanculo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho saputo che sei un po' timido e ti hanno consigliato di presentarti allo sportello con una calzamaglia sulla testa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosie ma in che periodo?! guarda che l'anno scorso,in bassa stagione, veniva tipo 600 euro tasse comprese...al CTS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggio
octo "the fox" pus,che hai capito???parlavo di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioocto "the fox" pus,che hai capito???parlavo di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggiosorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono prob...ci vivo in thailandia...da 5 anni.
non ci posso credere!!!
quale zona?!?!
ci sono stato 4 volte ...girando un po' ovunque!!!
Commenta
-
Commenta