Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
rigirare la frittata uno
rigirare la frittata due
rigirare la frittata tre
A parte scherzi, io mi sono fatto questa idea: sono più sveglie dei bambini e da piccole imparano TUTTO dalle mamme.
Qualche tempo fa mia figlia (9 anni...) mi ha fatto incazzare perchè non voleva rimettere a posto la camera che aveva assolutamente devastato (e non è che io sia rigido, ma sembrava ci fosse veramente passato dentro un panzer). Mi ha detto: "ma che sono, la tua serva?"
Ma da chi ***** l'ha imparato se non da quella santissima donna eccezionale che è sua madre nonchè mia moglie?
E' una forma mentale: si autoconvincono tipo ipnosi che hanno ragione, e non le smuovi di un mm.
Stai pur certo che se tu hai voglia di trombare e lei no, ti fa sentire l'ultimo degli stronzi del pianeta, un ***** con le croste di sudicio dentro un trogolo pieno di merda, insensibile, egoista, materiale...
... se lei vuole trombare e tu no (raro eh) allora hai un'altra e si incazza di brutto, perchè non si sente desiderata, perchè tu la vuoi solo quando vuoi tu... perchè pensi alle altre e così via.
... insomma, normale amministrazione: non hai mai ragione
Ma, si sa, l'universo è asimmetrico, no? C'è più materia di antimateria, e gli uomini non sono uguali alle donne.
Commenta