Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Iqquorna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPer questo esistono gli assiomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocarpe diem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioilluminami richard,in questa sconclusionata congettura trova una soluzione
Commenta
-
-
benvenuto nel clubOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi spera di cogliere anche qualcos altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAssumi l'asserto come assioma e trai le relative deduzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolascia perdere mikael
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobenvenuto nel club
Commenta
-
-
mikael , posso capirti , se hai bisogno di un giullare sta asera per tirarti su conta su di meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael , posso capirti , se hai bisogno di un giullare sta asera per tirarti su conta su di me
Commenta
-
-
ma quindi cosa hai intenzione di fare davanti all'evidenza?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin pratica devo scegliere una delle due tesi e prenderla per buona fino a che non mi viene dimostrato il contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quindi cosa hai intenzione di fare davanti all'evidenza?
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioStai sereno, mikael
Commenta
-
Commenta